Sono dimagrito male — Italian

Sono dimagrito male

Circa 1 anno fa mi sono messo a dieta per perdere un pò di kg visto che ero in sovrappeso.
Insieme alla dieta però non ho potuto fare nessun tipo di attività fisica per via di un gesso alla caviglia.
Ora peso 56kg e sono alto circa 1,70 ma all'occhio ho molta "ciccia" in eccesso, con pelle morbida e qualche rotolino di grasso.
Non so come fare a risolvere questo problema di grasso in eccesso.
Potete darmi qualche consiglio per eliminare questa "ciccia" in eccesso per avere un addome più o meno piatto.
Premessa:faccio palestra 3 volte a settimana,e sto cercando ci controllarmi nella dieta per farmi un buon fisico.
Grazie in anticipo.

Commenti

• AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    La strada è quella, mangia bene, allenati duramente (e non spippolare al cellulare quando ti alleni) e man mano vedrai i risultati.
    non avere fretta

Ciao
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    > @mixend9898 ha detto:
    > Circa 1 anno fa mi sono messo a dieta per perdere un pò di kg visto che ero in sovrappeso.
    > Insieme alla dieta però non ho potuto fare nessun tipo di attività fisica per via di un gesso alla caviglia.
    > Ora peso 56kg e sono alto circa 1,70 ma all'occhio ho molta "ciccia" in eccesso, con pelle morbida e qualche rotolino di grasso.
    > Non so come fare a risolvere questo problema di grasso in eccesso.
    > Potete darmi qualche consiglio per eliminare questa "ciccia" in eccesso per avere un addome più o meno piatto.
    > Premessa:faccio palestra 3 volte a settimana,e sto cercando ci controllarmi nella dieta per farmi un buon fisico.
    > Grazie in anticipo.

Ciao,servirebbe sapere molto di piu',ma hai pensato ad una ricomposizione? Leggi un po' e vedi se può esserti utile

https://www.projectinvictus.it/ricomposizione-corporea/