Misure — Italian

Misure

Ciao ragazzi, c è un modo in cui registrare tutte insieme le varie circonferenze?
Ho perso 7.8 kg ma non vedo dove sinceramente quindi voglio andare per circonferenza

Commenti

  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    In che senso tutte insieme?
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Nel grafico dei progressi posso inserire peso,fianchi e, se non sbaglio girovita e qualcos'altro per vedere i progressi...Io vorrei inserire braccia,fianchi,seno,cosce per avere tutto insieme e aggiornarli tutti insieme....
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Un bel foglio di calcolo e passa al paura ;)
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Ciao Alfredo, quindi non c è nulla sull'app :'(
    Grazie :) :)
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    magely69 ha scritto: »
    Nel grafico dei progressi posso inserire peso,fianchi e, se non sbaglio girovita e qualcos'altro per vedere i progressi...Io vorrei inserire braccia,fianchi,seno,cosce per avere tutto insieme e aggiornarli tutti insieme....

    Devi andare sul sito e collegarti da lì. Vai su "La mia home" in alto e poi "Check-in". Ti troverai sulla pagina delle misure, ma con un piccolo link in basso che sull'app mi sa che non c'è: "Monitora misurazioni aggiuntive". Da lì puoi aggiungere tutte le misure che vuoi; io ad esempio ho aggiunto il valore di massa grassa. Una volta che le hai aggiunte dal sito dovrebbero poi comparirti anche sull'app.
  • magely69
    magely69 Post: 143 Member
    Se riesco a ricordarmi la password lo faccio :D :D :D Grazie mille