Misure
magely69
Ciao ragazzi, c è un modo in cui registrare tutte insieme le varie circonferenze?
Ho perso 7.8 kg ma non vedo dove sinceramente quindi voglio andare per circonferenza
Ho perso 7.8 kg ma non vedo dove sinceramente quindi voglio andare per circonferenza
0
Commenti
-
In che senso tutte insieme?1
-
Nel grafico dei progressi posso inserire peso,fianchi e, se non sbaglio girovita e qualcos'altro per vedere i progressi...Io vorrei inserire braccia,fianchi,seno,cosce per avere tutto insieme e aggiornarli tutti insieme....0
-
Un bel foglio di calcolo e passa al paura0
-
Ciao Alfredo, quindi non c è nulla sull'app
Grazie0 -
Nel grafico dei progressi posso inserire peso,fianchi e, se non sbaglio girovita e qualcos'altro per vedere i progressi...Io vorrei inserire braccia,fianchi,seno,cosce per avere tutto insieme e aggiornarli tutti insieme....
Devi andare sul sito e collegarti da lì. Vai su "La mia home" in alto e poi "Check-in". Ti troverai sulla pagina delle misure, ma con un piccolo link in basso che sull'app mi sa che non c'è: "Monitora misurazioni aggiuntive". Da lì puoi aggiungere tutte le misure che vuoi; io ad esempio ho aggiunto il valore di massa grassa. Una volta che le hai aggiunte dal sito dovrebbero poi comparirti anche sull'app.0 -
Se riesco a ricordarmi la password lo faccio Grazie mille0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi