Scarpe Pronatore!! Consigli? — Italian

Scarpe Pronatore!! Consigli?

Opzioni
BioTech22
BioTech22 Post: 32 Member
Buongiorno a tutti!!!
Sono Simona =) Non scrivo spesso in questa sezione perché non credo di potermi definire Runner :( purtroppo aggiungerei :# Ad ogni modo mi farebbe piacere ricevere dei consigli da persone più esperte di me... vi spiego...

Qualche tempo fa ho acquistato le Mizuno Wave Impetus 2, questo perché avevo un leggero problema di pronazione motivo per il quale porto i plantari durante la giornata e mi era stato consigliato di acquistare un paio di scarpe "intermedie"... Attualmente con queste scarpe ho corso circa 350 km.

Tuttavia, da qualche allenamento noto (soprattutto nella gamba sx) un dolore proprio sopra la caviglia (ai tendini.. credo)... facendo più attenzione vedo che corro proprio con quel piede che tende mooolto verso l'interno.. infatti non ho questo problema all'altra gamba...

Ora se ben ricordo quando ho comprato le Mizuno comprai le intermedie (A3?), proprio perché il problema non era accentuato e comunque durante la giornata indossavo i plantari.
Ma ora?

Mi stavo informando sulle A4 che a quanto pare sono le scarpe migliori per gli Iper-Pronatori. Secondo voi risolverei il problema? Qualcuno ha consigli, sul modello migliore qualità-prezzo? Sono una studentessa, lontana da casa, non ho grandi possibilità economiche :'( ...

Mi è anche stato consigliato di fare un plantare apposito ma onestamente preferirei acquistare delle scarpe adatte visto che le mie sono già abbastanza vecchie (cominciano a vedersi i buchi :D ) e comunque non facci più di 10-12 km ad allenamento.

Mi affido alla vostra saggezza!! o:)o:)

Grazie!!