Mfp e garmin connect — Italian

Mfp e garmin connect

Opzioni
Ciao ragazzi! Ho un fenix 3 hr e quando chiedo di collegare myfitnesspal a garmin connect mi dice che è sincronizzato ma non mi carica i passi sulla prima applicazione quindi ho problemi a vedere calorie bruciate dal movimento e assunte dalla dieta . Consigli ? Come faccio ? Devo aspettare qualche giorno perché effettivamente sincronizzi le
App ? Myfitnesspal non ha ora come ora alcun passo segnato

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Io ho un forerunner 630, una volta sincronizzato con connect mi carica tutto in automatico. All'inizio mi dava problemi e non mi leggeva l'orologio e ho dovuto ripetere la sincro 4 o 5 volte. Software aggiornato??
  • mat94mds
    mat94mds Post: 5 Member
    Opzioni
    Sisi tutto aggiornato ma quando cerco di configurare tramite myfitnesspal facendo “collega”, entra nella pagina di garmin personale. Clicco su collega a myfitnesspal ,accetto le condizioni e poi mi dice: i due programmi sono sincronizzati. aspetta qualche minuto, stiamo caricando calorie bruciate/assunte. Immagine di una goccia che si riempie ma fissa senza la
    Parte superiore.

    Da lì più nulla. Nessun collegamento a myfitnesspal, manco i passi che ho dovuto impostare con l’app salute dell’iphone.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Prova sull'app di myfitnesspal, entra nel menù, vai su passi e vedi se é spuntata l'app connect e se é connesdo da lì
  • mat94mds
    mat94mds Post: 5 Member
    Opzioni
    Niente, fatto e rifatto ma niente ... non vuole connettere L’app!!
  • mat94mds
    mat94mds Post: 5 Member
    Opzioni
    No, mi da che non è conessa!! Anche se ho provato mille volte. Mi da ancora opzione : collega o acquista
  • DiegoElmenor
    DiegoElmenor Post: 1 Member
    Opzioni
    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha consigli da darmi?!
    grazie mille
  • robertadilecce2130
    Opzioni
    Ciao. Il mio Garmin prima non aggiungeva i passi ed ora invece, dopo un ulteriore aggiornamento, lo fa!!! Anche la app dovrebbe essere aggiornata; prova ad aggiornarle contemporaneamente. In bocca al lupo.
  • BiancoMElena
    BiancoMElena Post: 1 Member
    Opzioni
    ciao! avevo anch'io lo stesso problema..
    l ho più o meno risolto: se dalla home/mia giornata di garmin connect vai nella sezione calorie e clicchi su "sincronizza calorie con mfp", esporta le calorie delle corse e il numero di passi... però a me ogni volta dice che con i passi ho bruciato 0 calorie.. non so perché
  • mauriziocostanzo2019
    mauriziocostanzo2019 Post: 21 Member
    modificato agosto 2019
    Opzioni
    Buon pomeriggio ragazzi, io ho il vostro solito problema, non mi scarica niente. Avete risolto in qualche modo??? 💫
  • Corra81
    Corra81 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io ho risolto così. Andando su Garmin Connect,app del telefono... impostazioni- app terze parti - MyFitnessPal- disconnetti (scorrendo in fondo)... e poi riconnettendo sempre da quella schermata,ha iniziato a sincronizzare tutto.
  • iosonoannette
    iosonoannette Post: 8 Member
    Opzioni
    Io anche se aggiorno, sconnetto e riconnetto, ho sempre lo stesso problema... Ossia, su Garmin mi segnala un certo numero di calorie bruciate attive, mentre su Mfp riporta un quantitativo minore... Quindi su Garmin mi dice che posso ancora mangiare un tot di calorie, mentre su Mfp me ne "concede" meno... Di quale app fidarsi? E esiste un modo per risolvere? Grazie mille 😘
  • mauriziocostanzo2019
    Opzioni
    > @annatoso1994 ha detto:
    > Io anche se aggiorno, sconnetto e riconnetto, ho sempre lo stesso problema... Ossia, su Garmin mi segnala un certo numero di calorie bruciate attive, mentre su Mfp riporta un quantitativo minore... Quindi su Garmin mi dice che posso ancora mangiare un tot di calorie, mentre su Mfp me ne "concede" meno... Di quale app fidarsi? E esiste un modo per risolvere? Grazie
    Io faccio riferimento solo a MyFitnessPal, il Garmin Connect sballa e non di poco le calorie. E io uso in bicidacorsa il misuratore di potenza per cui le calorie consumate sono al 100% veritiere.
  • ferfralla
    ferfralla Post: 32 Member
    Opzioni
    Concordo con Mauriziocostanzo. Anche a me Garmin (lo usavo fino all’anno scorso) mi dava un consumo calorico veramente esagerato
  • iosonoannette
    iosonoannette Post: 8 Member
    Opzioni
    Grazie mille @mauriziocostanzo2019 e @ferfralla 😘
  • iosonoannette
    iosonoannette Post: 8 Member
    Opzioni
    Quindi è da fidarsi solo delle calorie rimanenti su MyFitnessPal per raggiungere la quota?
  • ferfralla
    ferfralla Post: 32 Member
    Opzioni
    Io non tengo neanche conto del surplus che mi concede MyFitnessPal. Mi attengo alle calorie e macros che ho deciso di mangiare indipendentemente dal consumo della giornata. Se ho consumato tante calorie, meglio.., vorrà dire che vedo la bilancia scendere un po’ più velocemente ( ma neanche poi tanto più velocemente, in fondo)
  • mauriziocostanzo2019
    mauriziocostanzo2019 Post: 21 Member
    modificato settembre 2019
    Opzioni
    > @annatoso1994 ha detto:
    > Quindi è da fidarsi solo delle calorie rimanenti su MyFitnessPal per raggiungere la quota?


    Infatti se guardi il mio diario, non faccio in modo che qualunque attività fisica mi venga conteggiata . Così posso gestire a mio piacere le giornate o le settimane.
    Perché se tu aggiungi le calorie consumate in attività fisica qualunque sia il suo dispendio, alla fine della giornata se sommi i 2 dati dovresti integrare come un Dinosauro 🦕.😃😃😃. Invece così facendo , tu integri non eccedi e sei in grado di gestire meglio il tuo fisico. 😉