1 anno e mezzo — Italian

1 anno e mezzo

Opzioni
In un anno e mezzo ho perso la bellezza di 27 kg.... il mio peso iniziale era di 97kg questa mattina mi sono pesata e la bilancia segnava 70.00kg solo che mi sono rimasti i fianchi e il grasso superfluo...consigli...?

Commenti

  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Più che consigli, complimenti. Solo. Dieta o anche allenamento?
  • simonebertucco
    simonebertucco Post: 10 Member
    Opzioni
    Mi unisco ai complimenti di Alfredo. Non so aiutarti con tecniche di allenamento di palestra, ma ti suggerisco di raggiungere sempre i 12.000 passi al giorno e, quando hai tempo o nel fine settimana, fare due sessioni di lungo (corso, trekking o bici).
    Difficile consigliarti il regime alimentare non conoscendo la tua dieta, ma se stai tirando da troppo con il bilancio calorico aumenta di 500 Kcal al mese per almeno 60 giorni per non rallentare troppo il metabolismo. Mangia in maniera equilibrata e non dimenticare i carboidrati.
    Ricorda sempre che i modelli che vedi sulle copertine dei giornali hanno una pienezza e una maturità muscolare raggiungibile in breve tempo o con steroidi (strada non da percorrere) o con un lavoro (allenamento, dieta e costanza) di anni e anni.
    A presto!
  • shprtartaruga8183
    Opzioni
    > @AlfredoCroci ha detto:
    > Più che consigli, complimenti. Solo. Dieta o anche allenamento?

    All’inizio dieta ed allenamento intenso (3h x 5gg) dopo di che per via di un nuovo lavoro e quant’altro,dieta ferrea e chilometri macinati per tutta la mi città...per esempio se devo andare a comprare le sigarette o altro preferisco muovermi a piedi invece di muovermi in auto... cerco sempre di spostarmi il più possibile a piedi
  • shprtartaruga8183
    Opzioni
    > @simonebertucco ha detto:
    > Mi unisco ai complimenti di Alfredo. Non so aiutarti con tecniche di allenamento di palestra, ma ti suggerisco di raggiungere sempre i 12.000 passi al giorno e, quando hai tempo o nel fine settimana, fare due sessioni di lungo (corso, trekking o bici).
    > Difficile consigliarti il regime alimentare non conoscendo la tua dieta, ma se stai tirando da troppo con il bilancio calorico aumenta di 500 Kcal al mese per almeno 60 giorni per non rallentare troppo il metabolismo. Mangia in maniera equilibrata e non dimenticare i carboidrati.
    > Ricorda sempre che i modelli che vedi sulle copertine dei giornali hanno una pienezza e una maturità muscolare raggiungibile in breve tempo o con steroidi (strada non da percorrere) o con un lavoro (allenamento, dieta e costanza) di anni e anni.
    > A presto!


    Basteranno come passi...?
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Opzioni
    Adesso non ti resta che smettere di fumare