Allenamento x donne HELP
EmilySamuelaThanatos
Ciao a Tutti!
Sto seguendo un’alimentazione sana cercando comunque di assecondare i miei bisogni nelle quantitá senza troppa ansia. Oggettivamente devo perdere giusto 4kg che sono il risultato di mesi senza allenamenti e una vita da ufficio...
Avendo un corpo che reagisce subito alla palestra, in passato mi è capitato che invece che perdere peso, sono aumentata sentendomi piú piena dopo un solo mese di palestra con il personal trainer!
Io vorrei asciugarmi e usare la palestra per aiutare la dieta, lavorando nel modo giusto.
Avete consigli sulla frequenza di allenamento e sul tipo?
(Io odio il cardio ahimè)
Sto seguendo un’alimentazione sana cercando comunque di assecondare i miei bisogni nelle quantitá senza troppa ansia. Oggettivamente devo perdere giusto 4kg che sono il risultato di mesi senza allenamenti e una vita da ufficio...
Avendo un corpo che reagisce subito alla palestra, in passato mi è capitato che invece che perdere peso, sono aumentata sentendomi piú piena dopo un solo mese di palestra con il personal trainer!
Io vorrei asciugarmi e usare la palestra per aiutare la dieta, lavorando nel modo giusto.
Avete consigli sulla frequenza di allenamento e sul tipo?
(Io odio il cardio ahimè)
0
Commenti
-
Ciao, se ti riferisci all’allenamento in palestra come al classico allenamento con i pesi la differenza fra perdere o prendere peso la fa la dieta ... aggiustamenti su serie e ripetizioni sono ininfluenti ai fini della perdita di peso a meno che tu non vada a fare serie che durano più di 3 minuti indicativamente.
Fermo restando che la base fondamentalmente é sempre la dieta, se vuoi fare qualcosa che ti possa aiutare e che sia diverso dal classico e noioso cardio puoi dare un occhiata al thread “nuovi obbiettivi un anno dopo l’inizio” ... viene descritto un allenamento che credo possa fare al caso tuo e che fra l’altro ritengo sia anche molto divertente.
Un saluto.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi