Pranzo light con cetrioli e ricotta — Italian

Pranzo light con cetrioli e ricotta

Opzioni
Quando ho tempo..😛🌾
Ricetta homemade con cetrioli e crema di ricotta e erba cipollina

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    La sua figura la fa ... quindi complimenti per la presentazione ...
    ... però ... “pranzo” in che senso?!? ... :#
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    Opzioni
    È un pranzo molto leggero! Per me che sono in ipocalorica è perfetto, la foto era per fare scena, oltre a quel piatto ho poi mangiato altre verdure. È un'idea veloce per chi non ha tempo e non può mangiare molti carboidrati (come nel mio caso).
    Comunque ti ringrazio per i complimenti.:)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Quando leggo “ipocalorica” in questa community ho sempre dei cattivi presentimenti ... :D
    comunque faccio il bravo e non indago oltre ... :#
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Sento puzza di 1200kcal
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    Opzioni
    'puzza di 1200 calorie'? Ahahahah, ma se non ho manco aggiunto l'olio! 😋Nel caso tu ti sia riferito alle calorie del pasto sono sulle trecento, se invece stavi parlando d'altro spiegami perché non ho capito!😂
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    Opzioni
    > @Greggus13 ha detto:
    > Quando leggo “ipocalorica” in questa community ho sempre dei cattivi presentimenti ... :D
    > comunque faccio il bravo e non indago oltre ... :#

    Ahahahah posso immaginare! In ogni caso se hai qualche osservazione da farmi presente dimmi pure, mi piace confrontarmi con gli altri e sentire anche opinioni esterne!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Stava parlando della “moda” delle 1200kcal giornaliere ... della quale sono un acerrimo nemico ... :#
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @panzottina99 ha detto:
    > 'puzza di 1200 calorie'? Ahahahah, ma se non ho manco aggiunto l'olio! 😋Nel caso tu ti sia riferito alle calorie del pasto sono sulle trecento, se invece stavi parlando d'altro spiegami perché non ho capito!😂

    Abbiamo letto ipocalorica e abbiamo subito pensato io e gregg alle diete da 1200kcal che si leggono tanto
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    modificato settembre 2018
    Opzioni
    Ah avevo immaginato ma ho voluto sperare che diete del genere non esistessero. In ogni caso non preoccupatevi che io farò una dieta da 1200 calorie solo quando deciderò di fare la fame ahahaha
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Saggia panzottaXD
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    Opzioni
    > @Greggus13 ha detto:
    > Stava parlando della “moda” delle 1200kcal giornaliere ... della quale sono un acerrimo nemico ... :#

    😱😱😱 va di moda una dieta da 1200 calorie? È la cosa più insostenibile che abbia mai sentito, dopo le diete coreane...ahahahaha
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Comunque visto che sono un rompicog.... ... ehm ... curioso :) ... perché puoi mangiare pochi carbo?!?
  • panzottina99
    panzottina99 Post: 15 Member
    Opzioni
    No allora lì mi sono espressa male, non volevo dare a intendere che io abbia tagliato fuori dalla mia dieta i carboidrati, anzi. Diciamo che preferisco gestire io quanto e quando mangiarli, ma ciò è dato perlopiù dal fatto che mangiando solo essi in un pasto devo ridurre le porzioni e spesso non riesco ad alzarmi da tavola completamente sazia. Quando posso preparare io da mangiare questo problema non si pone, perché ad essi aggiungo le proteine e i grassi in modo da cercare di bilanciare il tutto, spesso però purtroppo mi trovo a mangiare fuori e la tipica dieta italiana è data dal 'piatto di pasta', POI se si ha ancora fame due tristissime foglie di insalata e io faccio fatica a reggerla😬 In generale poi mangio più verdure ma perché semplicemente mi trovo meglio io: Mi piacciono molto, vivo con dei celiaci, e posso mangiarne grandi quantità senza immettere troppe calorie (che riesco poi a gestirmi meglio nell'arco della giornata). Per il resto li mangio, senza alcun problema, però ecco come ho detto preferisco gestire io quando. Nel mio caso li prediligo dopo gli allenamenti e a fine pasto, ma credo che quello sia una questione personale:)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    modificato settembre 2018
    Opzioni
    Ah beh ... si si ho capito ... anche io fra l’altro penso che il timing nel l’assunzione dei carbo sia importante, specialmente per chi, come me, è piuttosto tendente a mettere su ciccia assumendone quantità importanti. Per quanto mi riguarda il momento meno rischioso per assumere gli odiati/amati CHO :) è durante l’allenamento e fino a 6/8 ore dopo, quindi nel mio caso dopo lo spuntino di metà pomeriggio cerco di ridurli al minimo ...