Stavolta sul serio... — Italian

Stavolta sul serio...

Opzioni
Negli ultimi tre anni lo avrò detto più di 10 volte ed ho sempre fallito. Ora lo scrivo qui, così magari mi sputtano se non mantengo la parola con me stesso!

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Lunedì si comincia?!?
    Ahahahaha ... scusami non ho resistito :# ... è uno scherzo affettuoso eh ...
    Solo che siete così tanti a ripetere la stessa cosa ;)

    Comunque che sia questa la volta buona!
    In bocca al lupo! ... :)
  • Klaudiof
    Klaudiof Post: 13 Member
    Opzioni
    Esatto, hai colto nel segno, quanti lunedì!! Crepi il lupo, anche se farlo crepare o meno dipende solo esclusivamente da me!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    A me ha aiutato avere degli obbiettivi che fossero al di là del semplice peso o forma, oltre ad essere tutti sportivi in casa. Ma il fattore scatenante é stato un progetto con un obiettivo ben definito che per l'appunto non erano ne il peso, ne la forma estetica del mio corpo, queste due cose sono solo la conseguenza, logicamente il percorso é più lunghetto, ma credo che alla fine sia piú duraturo, visto che non nasce da un opinione tua di vergogna o di paura di ciò che dicono gli altri. Poi centrato il primo obiettivo, beh, se ne aggiungeranno altri.
    A volte per la nostra testa il concetto " dimagrire per" é un concetto di negatività che porta al rifiuto inconsapevole, quindi magari cercare un obiettivo diverso, che ha come conseguenza il dimagrire, portandoci a concentrare su rusltati diversi dalla bilancia, o dallo specchio o dal centimetro, essendo questi la diretta conseguenza del nostro progetto, aiuta a mantenere i propositi meglio.
    😉😊
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao. Benvenuto.

    Qui troverai un sacco di idee e spunti per alimentazione e sport.
    Per non cadere nei soliti corsa e pesi, io propongo la giostra medioevale, girare con un armatura da 46 kg e cavalcare fa bruciare un botto di calorieXD
  • matysab
    matysab Post: 87 Member
    Opzioni
    Fallo per te e per la tua salute! Per stare meglio con te stesso... In bocca al lupo! ;)