La nostra percezione di cambiamento è una regola da tempi spartani — Italian

La nostra percezione di cambiamento è una regola da tempi spartani

giuxgiu
giuxgiu Post: 8 Member
modificato ottobre 2018 in Motivazione e Supporto
Ciao a tutti, ultimamente ho sperimentato su me stesso un tipo di allenamento praticato da qualsiasi disciplina antica, gli allenamenti, workout, crossfit o qualsivoglia calisthenics sono eternamente esistiti dai tempi dell'antica grecia. Già allenamenti di atletica oppure di ginnastica artistica sono la base di questa struttura al momento in voga. Bene che si stia volgendo verso questa mentalità e bene si stia volgendo ad una buona educazione alimentare ma quello che serve e che io stesso a mie spese ho capito è la mentalità è comprendere che il cambiamento non è immediato e quello che veramente bisogna comprendere è che il nostro corpo non cambia da un momento all'altro, bisogna disperarsi, bisogna sudare, bisogna arrivare a non eseguire l'ultima serie ma continuare a non eseguire l'ultima serie per settimane e poi improvvisamente ci si riesce ma già prima di riuscire vederete che il vostro corpo si sentirà meglio e avrà bisogno di questo lavoro perché in voi crescerà la curiosità "ma prima o poi ci riusciró?" no non ci riuscirete e le persone vi guarderanno come dei falliti, proprio in quel momento entrerà in gioco la vostra personalità, se continuerete il vostro corpo avrà l'input del movimento, se vi scoraggerete la forza dello yoyo sarà con voi e diverrete giovani Yeti. L'idea di farlo per voi stessi non deve incontrare l'idea di quello che sono quelli che riescono a fare quello che voi magari non riuscirete mai a fare. La vostra idea deve essere solo quella stupenda senzazione di liberazione che vi lascia la fine di un'attività. Fate attività di 10 min. a manetta!!!, dovrete finire col fiato corto o dovrete finire non riuscendo a fare l'ultima serie. No pain no gain, non è una frase scritta sulla maglietta.Vedrete questa mentalità porterà miglioramenti nel vostro corso vitale a livello sociale e filosofico osserverete la vita da un punto di vista meno supeficiale, meno commerciale. Il vostro fisico è la cura per la vostra mente. Buon lavoro. Ciao.

Commenti

• casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Il motto Ironman é " lo hai sognato, ci hai provato e ci sei riuscito" il motto della mia squadra é " se puoi immaginarlo allora con il giusto lavoro puoi ottenerlo"
    Bravo @giuxgiu . Continua cosi...