Qualcuna che segue una preparazione bikini?- Pagina 2 — Italian

Qualcuna che segue una preparazione bikini?

Opzioni
2

Commenti

  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @avolo909 ha detto:
    > Leggendo questi post capisco che per mettere altri 4-5kg di massa magra basta solo un po' di ego😂 lol
    Dimentichi l’essere fortunati 🤔😊
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    avolo909 ha scritto: »
    Leggendo questi post capisco che per mettere altri 4-5kg di massa magra basta solo un po' di ego😂 lol

    Quello ha un peso specifico altissimo! :smirk:
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    @allegra_87 ha fatto una domanda chiara a cui non so rispondere, ma una cosa so per certa, in ogni sport c'è chi gioca sporco e chi gioca pulito e questo vale anche nelle gare di BB. Io non amo e non riesco a capire questo genere di sport, perchè il mio concetto di sport non si lega in nessun modo all'estetica, ma bensì all'efficienza pura, però rispetto chi ne é appassionato e s'impegna nel perseguire un obiettivo. Ritengo quindi che sia lecito pretendere che questo rispetto ci sia da parte di tutti. A te non piacciono quelle gare?? Bene... ma tu se tu, il resto del mondo no, ragion per cui non vedo un motivo valido per fare l'isterico come stai facendo. Con buona grazia direi che é forse ora che tu ti appanni un poco ( per dirla in termini culturistici) perché i tuoi nervi ne stanno decisamente risentendo di questa tua estrema rigidità alimentare e comportamentale a fini puramente estetici.... infondo da quanto vedo questo tuo "talebanismo estetico" non ti rende tanto diverso da chi critichi così aspramente...che tu lo faccia su un palco oppure no....
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @RogertheKing ... il “lei” non è necessario, il rispetto è già più che sufficiente, magari abbiamo visioni distinte in merito vista la probabile differenza generazionale.
    È mia opinione che una qualsiasi competizione, indipendentemente da quello che sia lo sport, debba essere preparata in maniera seria per potere conseguire risultati.
    Quando ti definisco “fortunato” lo faccio perché tu sostieni di avere partecipato ad una competizione dove tu eri natural e gli altri concorrenti non lo erano, dove gli altri avevano seguito mesi di preparazione mentre tu non lo avevi fatto e nonostante questi evidenti handicap ti sei piazzato fra i primi. Sempre parlando di mie personali opinioni ritengo che per conseguire un simile risultato, oltre ad un pregresso periodo di sacrifici e dedizione allo sport, per forza si deve anche essere baciati dalla sorte che ha fatto si che madre natura ci donasse una genetica molto superiore alla media, altrimenti il tutto mi risulta di difficile spiegazione.
    Riguardo l’argomento doping ti ho già risposto più che chiaramente invitandoti ad aprire una apposita discussione nel caso tu senta la necessità di parlarne.
    Riguardo il mettere in guardia le persone dai pericoli mi sembrerebbe quasi offensivo farlo in forma generica solo perché si sente parlare di praticare uno sport, frequentare una palestra, andare in discoteca o attraversare la strada. Per quello esistono i genitori.
    Puoi stare tranquillo che in questa community non sono tollerate discussioni riguardo l’utilizzo di ped così come non sono tollerate discussioni su regimi alimentari estremi.
    Riguardo i vari tipi di diete, fermo restando il libero arbitrio e il rispetto delle opinioni altrui, chiunque abbia dichiarato di seguire diete potenzialmente pericolose o anche improduttive è stato messo in guardia su eventuali rischi e controindicazioni. Se leggi le discussioni lo puoi verificare tu stesso.
    Mi risulta difficile poi capire per quale motivo cerchi di metterla sul personale ma vabbè, me ne farò una ragione.
    Riguardo i social, neanche io li utilizzo, se si parla di fb, insta, twitter e compagnia cantante, anche se onestamente mi sfugge l’attinenza di questo argomento con quello di cui si parla.

    Un saluto.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > @allegra_87 ha fatto una domanda chiara a cui non so rispondere, ma una cosa so per certa, in ogni sport c'è chi gioca sporco e chi gioca pulito e questo vale anche nelle gare di BB. Io non amo e non riesco a capire questo genere di sport, perchè il mio concetto di sport non si lega in nessun modo all'estetica, ma bensì all'efficienza pura, però rispetto chi ne é appassionato e s'impegna nel perseguire un obiettivo. Ritengo quindi che sia lecito pretendere che questo rispetto ci sia da parte di tutti. A te non piacciono quelle gare?? Bene... ma tu se tu, il resto del mondo no, ragion per cui non vedo un motivo valido per fare l'isterico come stai facendo. Con buona grazia direi che é forse ora che tu ti appanni un poco ( per dirla in termini culturistici) perché i tuoi nervi ne stanno decisamente risentendo di questa tua estrema rigidità alimentare e comportamentale a fini puramente estetici.... infondo da quanto vedo questo tuo "talebanismo estetico" non ti rende tanto diverso da chi critichi così aspramente...che tu lo faccia su un palco oppure no....
    >

    > @casapangea ha detto:
    > @allegra_87 ha fatto una domanda chiara a cui non so rispondere, ma una cosa so per certa, in ogni sport c'è chi gioca sporco e chi gioca pulito e questo vale anche nelle gare di BB. Io non amo e non riesco a capire questo genere di sport, perchè il mio concetto di sport non si lega in nessun modo all'estetica, ma bensì all'efficienza pura, però rispetto chi ne é appassionato e s'impegna nel perseguire un obiettivo. Ritengo quindi che sia lecito pretendere che questo rispetto ci sia da parte di tutti. A te non piacciono quelle gare?? Bene... ma tu se tu, il resto del mondo no, ragion per cui non vedo un motivo valido per fare l'isterico come stai facendo. Con buona grazia direi che é forse ora che tu ti appanni un poco ( per dirla in termini culturistici) perché i tuoi nervi ne stanno decisamente risentendo di questa tua estrema rigidità alimentare e comportamentale a fini puramente estetici.... infondo da quanto vedo questo tuo "talebanismo estetico" non ti rende tanto diverso da chi critichi così aspramente...che tu lo faccia su un palco oppure no....
    >

    > @casapangea ha detto:
    > @allegra_87 ha fatto una domanda chiara a cui non so rispondere, ma una cosa so per certa, in ogni sport c'è chi gioca sporco e chi gioca pulito e questo vale anche nelle gare di BB. Io non amo e non riesco a capire questo genere di sport, perchè il mio concetto di sport non si lega in nessun modo all'estetica, ma bensì all'efficienza pura, però rispetto chi ne é appassionato e s'impegna nel perseguire un obiettivo. Ritengo quindi che sia lecito pretendere che questo rispetto ci sia da parte di tutti. A te non piacciono quelle gare?? Bene... ma tu se tu, il resto del mondo no, ragion per cui non vedo un motivo valido per fare l'isterico come stai facendo. Con buona grazia direi che é forse ora che tu ti appanni un poco ( per dirla in termini culturistici) perché i tuoi nervi ne stanno decisamente risentendo di questa tua estrema rigidità alimentare e comportamentale a fini puramente estetici.... infondo da quanto vedo questo tuo "talebanismo estetico" non ti rende tanto diverso da chi critichi così aspramente...che tu lo faccia su un palco oppure no....
    >

    1-già chiamare sport queste gare fa capire che di sport nn ne hai praticato molto in quanto è offensivo e queste federazioni nn sono è mai saranno riconosciute dal coni un motivo ci sarà ?????
    2-il mio regime alimentare sta sulle 3000 kcal nn preoccuparti se ti interessa mi sono appena sparato una piada e 3 sfogliatine come snack 🤣🤣🤣🤣👍🏻 questo xche il mio fisico l’ho costruito con anni e anni e migliardo 1mm alla volta e nn con diete ridicole di massa e poi definizione ....tutto ciò che ho poco o tanto che sia è tutto mio e nn frutto di geni del fitness che stravolgono metabolismo ed alimentazione x risultati illusori di difficile mantenimento e che causano forti stress riducendo la gente a pesare il riso al grammo.
    3- in quel mondo ci sono entrato ed uscito subito ...e si certo affermo con fermezza che mi fa schifo ...sai gente che è morta ed ha avuto problemi di quel settore ? Molti troppi ragazzi rovinati ...3 persone ho visto morire di 27/35/32 anni solo nelle mie zone che si erano avvicinati a quel mondo finto quindi si mi altero e nn smetterò mai di parlare 👍🏻
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2018
    Opzioni
    Sul fatto che io non abbia mai fatto tanto sport... sorvolo, visto che vivo nel mondo dello sport agonistico dall'età di 14 anni e in casa siamo tutti atleti in varie discipline.
    Il CONI dal 2017 ammette il Body building come disciplina sportiva ( vedi foto elenco CONI), quindi...SÌ chiunque si prepari ad un concorso BB sta facendo sport, che ti piaccia oppure no.
    Stai sulle 3000 kcal, ti sei mangiato le piadine e le sfogliatine e fai l'isterico se qualcuno ti dice che per aumentare un filo la massa magra basta leggermente aumentare per un poco quella grassa?? Francamente andare agli estremi non fa bene...ma nemmeno rimanere tirato a vita fa bene.... ( spera di essere sempre in salute, altrimenti capisci il perché essere sempre tirato non è l'ideale).
    Persone morte nello sport?? Beh... io ne ho viste un po' in tutti gli sport, dal calcio fino al BB.... e non sempre solo per colpa del dopping.... anche se il dopping ha la maggior parte delle colpe., ma da qui a decretare che tutti i concorsi BB sono sporchi ce ne vuole...certamente bisogna verificare a chi ci si affida, ma vale per qualunque sport.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Sul fatto che io non abbia mai fatto tanto sport... sorvolo, visto che vivo nel mondo dello sport agonistico dall'età di 14 anni e in casa siamo tutti atleti in varie discipline.
    > Il CONI dal 2017 ammette il Body building come disciplina sportiva ( vedi foto elenco CONI), quindi...SÌ chiunque si prepari ad un concorso BB sta facendo sport, che ti piaccia oppure no.
    > Stai sulle 3000 kcal, ti sei mangiato le piadine e le sfogliatine e fai l'isterico se qualcuno ti dice che per aumentare un filo la massa magra basta leggermente aumentare per un poco quella grassa?? Francamente andare agli estremi non fa bene...ma nemmeno rimanere tirato a vita fa bene.... ( spera di essere sempre in salute, altrimenti capisci il perché essere sempre tirato non è l'ideale).
    > Persone morte nello sport?? Beh... io ne ho viste un po' in tutti gli sport, dal calcio fino al BB.... e non sempre solo per colpa del dopping.... anche se il dopping ha la maggior parte delle colpe., ma da qui a decretare che tutti i concorsi BB sono sporchi ce ne vuole...certamente bisogna verificare a chi ci si affida, ma vale per qualunque sport.

    Ma chi vuole restare in tiro tutto l’anno ?????
    X me è normale essere così nn mi costa niente forse xche abituato a questo stile di vita anzi fosse x me vorrei essere più tirato ancora 😊cosa certa la salute ? Boh nn uso nemmeno antinfiammatori nn mi ammalo da circa 5 anni vabbè affermazioni così a caso comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole alla fine e ripeto in quelle gare nn c’è nulla di sportivo .👍🏻
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Nemmeno in te c'è molto di sportivo....diciamocelo...
    Cosa c'entra la salute con le masse grasse e magre?? Moltissimo...
    Tu ci riesci senza fatica e senza sforzo ... come dice Greggus allora la componente della fortuna genetica é molto alta...
    Purtroppo per te.... 1+1 fa sempre e comunque 2. Che piaccia o meno....
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    Certo la > @casapangea ha detto:
    > Nemmeno in te c'è molto di sportivo....diciamocelo...
    > Cosa c'entra la salute con le masse grasse e magre?? Moltissimo...
    > Tu ci riesci senza fatica e senza sforzo ... come dice Greggus allora la componente della fortuna genetica é molto alta...
    > Purtroppo per te.... 1+1 fa sempre e comunque 2. Che piaccia o meno....

    Certo la fortuna 🤣🤣🤣🤣fantastico la scusa di chi nn ce la fa ! Andrò a giocarmi il Superenalotto stasera dato che tutti qui mi fanno dei ragazzo fortunato 👎🏻
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Il dopping e le porcherie si usano in tutti gli sport, calcio, ciclismo e atletica in primis....ma anche negli scacchi se per questo... a discolpa del BB devo dire che almeno loro hanno la coscienza e l'onestà di suddividere le categorie in natural e non natural... cosa che gli altri sport ( tutti, compreso il mio) non fanno ben sapendo che girano sostanze di tutti i tipi spesso pure peggiori di quelle usate nel BB, ma chiudono gli occhi lavandosene le mani con uno o due anni di squalifica. In tutti gli sport il dopping quando inizia è già in giovane età ( 15-17 anni) e questo perché allo sport sono legati i soldi... migliori prestaziini =più soldi e quando uno é ad un passo dal fare business é facile che cada nelle maglie del dopping se non ha le palle per dire NO.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    > @RogertheKing ha detto:
    > Certo la > @casapangea ha detto:
    > > Nemmeno in te c'è molto di sportivo....diciamocelo...
    > > Cosa c'entra la salute con le masse grasse e magre?? Moltissimo...
    > > Tu ci riesci senza fatica e senza sforzo ... come dice Greggus allora la componente della fortuna genetica é molto alta...
    > > Purtroppo per te.... 1+1 fa sempre e comunque 2. Che piaccia o meno....
    >
    > Certo la fortuna 🤣🤣🤣🤣fantastico la scusa di chi nn ce la fa ! Andrò a giocarmi il Superenalotto stasera dato che tutti qui mi fanno dei ragazzo fortunato 👎🏻

    Io dove volevo arrivare ci sono sempre arrivata e ci sto arrivando ancora oggi a 48 anni a centrare i miei obiettivi, ma ammetto di farlo con duro lavoro perché la genetica e la fortuna non mi hanno mai permesso di ottenere i risultati con facilità o senza dovermi impegnare a volte anche fino al limite.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Il dopping e le porcherie si usano in tutti gli sport, calcio, ciclismo e atletica in primis....ma anche negli scacchi se per questo... a discolpa del BB devo dire che almeno loro hanno la coscienza e l'onestà di suddividere le categorie in natural e non natural... cosa che gli altri sport ( tutti, compreso il mio) non fanno ben sapendo che girano sostanze di tutti i tipi spesso pure peggiori di quelle usate nel BB, ma chiudono gli occhi lavandosene le mani con uno o due anni di squalifica. In tutti gli sport il dopping quando inizia è già in giovane età ( 15-17 anni) e questo perché allo sport sono legati i soldi... migliori prestaziini =più soldi e quando uno é ad un passo dal fare business é facile che cada nelle maglie del dopping se non ha le palle per dire NO.

    Fai esempi fuori luogo e dici cose scontate ....come puoi paragonare sport che muovono maree di soldi con il bb????? Sei serio dai nn credo sembri una persona intelligente ...mai nessuno tranne rare eccezioni si è arricchito nel bb e in quelle gare natural sono pieni anche quelli lo sai posso garantire!!!
    E ti sembra normale che riempiano di farmaci x vincere una medaglietta da 2 euro fatta in stock con annesso sacchetto di proteine dai su per favore nn fare paragoni che nn reggono ora basta xro nn farai cambiare idea a nessuno io dico solo la verità è capisco dia fastidio ai ciarlatani che ci mangiano sopra perdonami ma ora dovrei lavorare ✌🏻
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > > @RogertheKing ha detto:
    > > Certo la > @casapangea ha detto:
    > > > Nemmeno in te c'è molto di sportivo....diciamocelo...
    > > > Cosa c'entra la salute con le masse grasse e magre?? Moltissimo...
    > > > Tu ci riesci senza fatica e senza sforzo ... come dice Greggus allora la componente della fortuna genetica é molto alta...
    > > > Purtroppo per te.... 1+1 fa sempre e comunque 2. Che piaccia o meno....
    > >
    > > Certo la fortuna 🤣🤣🤣🤣fantastico la scusa di chi nn ce la fa ! Andrò a giocarmi il Superenalotto stasera dato che tutti qui mi fanno dei ragazzo fortunato 👎🏻
    >
    > Io dove volevo arrivare ci sono sempre arrivata e ci sto arrivando ancora oggi a 48 anni a centrare i miei obiettivi, ma ammetto di farlo con duro lavoro perché la genetica e la fortuna non mi hanno mai permesso di ottenere i risultati con facilità o senza dovermi impegnare a volte anche fino al limite.

    > @casapangea ha detto:
    > > @RogertheKing ha detto:
    > > Certo la > @casapangea ha detto:
    > > > Nemmeno in te c'è molto di sportivo....diciamocelo...
    > > > Cosa c'entra la salute con le masse grasse e magre?? Moltissimo...
    > > > Tu ci riesci senza fatica e senza sforzo ... come dice Greggus allora la componente della fortuna genetica é molto alta...
    > > > Purtroppo per te.... 1+1 fa sempre e comunque 2. Che piaccia o meno....
    > >
    > > Certo la fortuna 🤣🤣🤣🤣fantastico la scusa di chi nn ce la fa ! Andrò a giocarmi il Superenalotto stasera dato che tutti qui mi fanno dei ragazzo fortunato 👎🏻
    >
    > Io dove volevo arrivare ci sono sempre arrivata e ci sto arrivando ancora oggi a 48 anni a centrare i miei obiettivi, ma ammetto di farlo con duro lavoro perché la genetica e la fortuna non mi hanno mai permesso di ottenere i risultati con facilità o senza dovermi impegnare a volte anche fino al limite.

    Brava continua così allora in bocca al lupo 👍🏻
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2018
    Opzioni
    > @RogertheKing ha detto:
    > > @casapangea ha detto:
    > > Il dopping e le porcherie si usano in tutti gli sport, calcio, ciclismo e atletica in primis....ma anche negli scacchi se per questo... a discolpa del BB devo dire che almeno loro hanno la coscienza e l'onestà di suddividere le categorie in natural e non natural... cosa che gli altri sport ( tutti, compreso il mio) non fanno ben sapendo che girano sostanze di tutti i tipi spesso pure peggiori di quelle usate nel BB, ma chiudono gli occhi lavandosene le mani con uno o due anni di squalifica. In tutti gli sport il dopping quando inizia è già in giovane età ( 15-17 anni) e questo perché allo sport sono legati i soldi... migliori prestaziini =più soldi e quando uno é ad un passo dal fare business é facile che cada nelle maglie del dopping se non ha le palle per dire NO.
    >
    > Fai esempi fuori luogo e dici cose scontate ....come puoi paragonare sport che muovono maree di soldi con il bb????? Sei serio dai nn credo sembri una persona intelligente ...mai nessuno tranne rare eccezioni si è arricchito nel bb e in quelle gare natural sono pieni anche quelli lo sai posso garantire!!!
    > E ti sembra normale che riempiano di farmaci x vincere una medaglietta da 2 euro fatta in stock con annesso sacchetto di proteine dai su per favore nn fare paragoni che nn reggono ora basta xro nn farai cambiare idea a nessuno io dico solo la verità è capisco dia fastidio ai ciarlatani che ci mangiano sopra perdonami ma ora dovrei lavorare ✌🏻

    Perchè tutte carriere agonistiche iniziano con premi ridicoli, ogni volta che termini un circuito sali di categoria se i piazzamenti fatti lo permettono e più sali, più i premi diventano consistenti. Credi davvero che Uasain Bolt abbia vinto inizialmente ciò che vinceva in fine carriera?? O che Jan Frodeno vinceva nei suoi primi triathlon migliaia di dollari come nel circuito Ironman Pro?? No... vincevano anche loro belle magliette e orribili patacche, ma intanto fra una maglietta e una patacca i premi si sono fatti più consistenti ad ogni nuova qualifica. Questo sistema è lo stesso che regge il BB. E come prevedibile la fetta più grossa dei guadagni arriva da contratti pubblicitari ( presenti anche nel mondo del fitness) ma per arrivare a quelli....ne devi vincere parecchie di magliette, coppette e patacche da 2€, devi scalare le categorie e guadagnare visibilità...
    Nessuno ti paga grossi premi per una o due gare come "esordiente"... in nessuno sport calcio, tennis o golf compresi!!! Quindi il mio discorso di prima é tutto tranne che fuori luogo...
    Se invece uno decide di fare sport convinto che sia il modo piu veloce di guadagnare e non lo fa per passione e amore...beh, normale che poi vada a cozzare nello schifo e nel torbido.
    Il dopping é per chi crede di poter guadagnare velocemente.
    Mentre chi reputa idiota e schifoso il mondo agonistico convinto che ci si scanni solo per una maglietta e una patacca allora ha capito poco.
    Vivere l'agonismo in modo sano si può e lo fa la maggior parte degli atleti, solo che ci vuole pazienza e tenacia unite a tanta passione per scalare le vette dello sport, consapevoli che la cima più alta non é per tutti....ma va bene così....
    L'agonismo è lottare contro se stessi e vinci solo se non bari.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > > @RogertheKing ha detto:
    > > > @casapangea ha detto:
    > > > Il dopping e le porcherie si usano in tutti gli sport, calcio, ciclismo e atletica in primis....ma anche negli scacchi se per questo... a discolpa del BB devo dire che almeno loro hanno la coscienza e l'onestà di suddividere le categorie in natural e non natural... cosa che gli altri sport ( tutti, compreso il mio) non fanno ben sapendo che girano sostanze di tutti i tipi spesso pure peggiori di quelle usate nel BB, ma chiudono gli occhi lavandosene le mani con uno o due anni di squalifica. In tutti gli sport il dopping quando inizia è già in giovane età ( 15-17 anni) e questo perché allo sport sono legati i soldi... migliori prestaziini =più soldi e quando uno é ad un passo dal fare business é facile che cada nelle maglie del dopping se non ha le palle per dire NO.
    > >
    > > Fai esempi fuori luogo e dici cose scontate ....come puoi paragonare sport che muovono maree di soldi con il bb????? Sei serio dai nn credo sembri una persona intelligente ...mai nessuno tranne rare eccezioni si è arricchito nel bb e in quelle gare natural sono pieni anche quelli lo sai posso garantire!!!
    > > E ti sembra normale che riempiano di farmaci x vincere una medaglietta da 2 euro fatta in stock con annesso sacchetto di proteine dai su per favore nn fare paragoni che nn reggono ora basta xro nn farai cambiare idea a nessuno io dico solo la verità è capisco dia fastidio ai ciarlatani che ci mangiano sopra perdonami ma ora dovrei lavorare ✌🏻
    >
    > Perchè tutte carriere agonistiche iniziano con premi ridicoli, ogni volta che termini un circuito sali di categoria se i piazzamenti fatti lo permettono e più sali, più i premi diventano consistenti. Credi davvero che Uasain Bolt abbia vinto inizialmente ciò che vinceva in fine carriera?? O che Jan Frodeno vinceva nei suoi primi triathlon migliaia di dollari come nel circuito Ironman Pro?? No... vincevano anche loro belle magliette e orribili patacche, ma intanto fra una maglietta e una patacca i premi si sono fatti più consistenti ad ogni nuova qualifica. Questo sistema è lo stesso che regge il BB. E come prevedibile la fetta più grossa dei guadagni arriva da contratti pubblicitari ( presenti anche nel mondo del fitness) ma per arrivare a quelli....ne devi vincere parecchie di magliette, coppette e patacche da 2€, devi scalare le categorie e guadagnare visibilità...
    > Nessuno ti paga grossi premi per una o due gare come "esordiente"... in nessuno sport calcio, tennis o golf compresi!!! Quindi il mio discorso di prima é tutto tranne che fuori luogo...
    > Se invece uno decide di fare sport convinto che sia il modo piu veloce di guadagnare e non lo fa per passione e amore...beh, normale che poi vada a cozzare nello schifo e nel torbido.
    > Il dopping é per chi crede di poter guadagnare velocemente.
    > Mentre chi reputa idiota e schifoso il mondo agonistico convinto che ci si scanni solo per una maglietta e una patacca allora ha capito poco.
    > Vivere l'agonismo in modo sano si può e lo fa la maggior parte degli atleti, solo che ci vuole pazienza e tenacia unite a tanta passione per scalare le vette dello sport, consapevoli che la cima più alta non é per tutti....ma va bene così....
    > L'agonismo è lottare contro se stessi e vinci solo se non bari.

    > @casapangea ha detto:
    > > @RogertheKing ha detto:
    > > > @casapangea ha detto:
    > > > Il dopping e le porcherie si usano in tutti gli sport, calcio, ciclismo e atletica in primis....ma anche negli scacchi se per questo... a discolpa del BB devo dire che almeno loro hanno la coscienza e l'onestà di suddividere le categorie in natural e non natural... cosa che gli altri sport ( tutti, compreso il mio) non fanno ben sapendo che girano sostanze di tutti i tipi spesso pure peggiori di quelle usate nel BB, ma chiudono gli occhi lavandosene le mani con uno o due anni di squalifica. In tutti gli sport il dopping quando inizia è già in giovane età ( 15-17 anni) e questo perché allo sport sono legati i soldi... migliori prestaziini =più soldi e quando uno é ad un passo dal fare business é facile che cada nelle maglie del dopping se non ha le palle per dire NO.
    > >
    > > Fai esempi fuori luogo e dici cose scontate ....come puoi paragonare sport che muovono maree di soldi con il bb????? Sei serio dai nn credo sembri una persona intelligente ...mai nessuno tranne rare eccezioni si è arricchito nel bb e in quelle gare natural sono pieni anche quelli lo sai posso garantire!!!
    > > E ti sembra normale che riempiano di farmaci x vincere una medaglietta da 2 euro fatta in stock con annesso sacchetto di proteine dai su per favore nn fare paragoni che nn reggono ora basta xro nn farai cambiare idea a nessuno io dico solo la verità è capisco dia fastidio ai ciarlatani che ci mangiano sopra perdonami ma ora dovrei lavorare ✌🏻
    >
    > Perchè tutte carriere agonistiche iniziano con premi ridicoli, ogni volta che termini un circuito sali di categoria se i piazzamenti fatti lo permettono e più sali, più i premi diventano consistenti. Credi davvero che Uasain Bolt abbia vinto inizialmente ciò che vinceva in fine carriera?? O che Jan Frodeno vinceva nei suoi primi triathlon migliaia di dollari come nel circuito Ironman Pro?? No... vincevano anche loro belle magliette e orribili patacche, ma intanto fra una maglietta e una patacca i premi si sono fatti più consistenti ad ogni nuova qualifica. Questo sistema è lo stesso che regge il BB. E come prevedibile la fetta più grossa dei guadagni arriva da contratti pubblicitari ( presenti anche nel mondo del fitness) ma per arrivare a quelli....ne devi vincere parecchie di magliette, coppette e patacche da 2€, devi scalare le categorie e guadagnare visibilità...
    > Nessuno ti paga grossi premi per una o due gare come "esordiente"... in nessuno sport calcio, tennis o golf compresi!!! Quindi il mio discorso di prima é tutto tranne che fuori luogo...
    > Se invece uno decide di fare sport convinto che sia il modo piu veloce di guadagnare e non lo fa per passione e amore...beh, normale che poi vada a cozzare nello schifo e nel torbido.
    > Il dopping é per chi crede di poter guadagnare velocemente.
    > Mentre chi reputa idiota e schifoso il mondo agonistico convinto che ci si scanni solo per una maglietta e una patacca allora ha capito poco.
    > Vivere l'agonismo in modo sano si può e lo fa la maggior parte degli atleti, solo che ci vuole pazienza e tenacia unite a tanta passione per scalare le vette dello sport, consapevoli che la cima più alta non é per tutti....ma va bene così....
    > L'agonismo è lottare contro se stessi e vinci solo se non bari.

    Se l’agonismo è lottare con se stessi allora nn c’è bisogno di fare ste esibizioni ridicole x essere giudicati da chi ????
    Ripeto l’esempio che fai nn regge assolutamente con sport che richiedono abilità tecniche e che nel bb nn esistono e poi chi guadagna col body bulilding fammi capire ?????? Quei bombati che finiscono in copertina sui giornali con barattoli inutili di proteine ?????? Mi viene da ridere continuate pure a credere ed alimentare questo schifo chi ama lo sport è il suo fisico nn ha bisogno di essere giudicato da nessuno se nn dallo specchio di casa e dalla propria coscienza che questi “ ATLETI “farlocchi hanno venduto x apparire e il loro essere narcisi ed insicuri di natura 👍🏻
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato novembre 2018
    Opzioni
    Ma come quoti???? Non si capisce nulla??
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2018
    Opzioni
    Paura del confronto??? Direi di si....io mi diverto a gareggiare, vedo dove sono con le mie abilità e la mia preparazione, senza confronto marci sul posto e non non migliori i tuoi risultati. Ogni gara superata pone in me un nuovo obiettivo perché vedo ciò che sta dopo e mi permette di decidere se alzare la mia asticella degli obiettivi o accontentarmi per un po' o accontentarmi definitivamente della situazione lavorando di mantenimento degli obiettivi ottenuti. Questo non significa voler essere meglio di altri ma migliorare sé stessi cercando come spunto gli obiettivi ottenuti da terzi e imparando nuove strategie e tecniche di allenamento.
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Paura del confronto??? Direi di si....io mi diverto a gareggiare, vedo dove sono con le mie abilità e la mia preparazione, senza confronto marci sul posto e non non migliori i tuoi risultati. Ogni gara superata pone in me un nuovo obiettivo perché vedo ciò che sta dopo e mi permette di decidere se alzare la mia asticella degli obiettivi o accontentarmi per un po' o accontentarmi definitivamente della situazione lavorando di mantenimento degli obiettivi ottenuti. Questo non significa voler essere meglio di altri ma migliorare sé stessi cercando come spunto gli obiettivi ottenuti da terzi e imparando nuove strategie e tecniche di allenamento.

    ecco come dicevo prima gareggi quindi parli xche ti sentì toccata nel vivo ....mi spiace credo sicuramente nella tua buona fede ma inutile difendi l’indifendibile e se hai bisogno di quelle gare x migliorati ed alzare il tuo livello beh che dire siamo proprio diversi.
    Conosco questi “ATLETI”che fanno gare di ifbb e nb che in off sono imbarazzanti e mi guardano come un extra terrestre xche sono sempre al top nel mio piccolo poi un mese prima della gara pufff miracolo ....basta basta cavolate ...bisogna promuovere il benessere e la salute fisica quella vera ....che dura 365 giorni all’anno nn off on ricarica scarico 0 carbo e cazzate varie ma questo benessere comporta una strada mooooolto più lunga e tortuosa con risultati talvolta insignificanti x mesi ma poi il conto alla fine arriva e sai chi vince ????????? Nn di certo voi ATLETI come vi autodefinite quindi mi spiace ma molti la pensano, anzi quasi tutti la pensano come me ...sta finendo sta storia rassegnatevi guardatevi in quelle gare il pubblico è fatto dei pt che speculano su di voi e 2 fidanzati o parenti vari ma ti rendi conto ? e io continuerò a parlare chiaro e schietto.
    Tu comunque libera di fare ciò che vuoi ci mancherebbe ti ho fatto un in bocca al lupo prima e te lo ribadisco x il resto argomento chiuso x me .
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Io non sono una body builder... faccio altro sport, sono triatleta. Resta comunque il fatto che tutto il tuo veleno ha piu l'aria di qualcosa di mancato, come una sorta d'invidia verso un mondo a cui non appartieni, che non la convinzione e soddisfazione di ciò che ottieni da solo. Una persona soddisfatta di ciò che ottiene, non si scaglia così contro gli altri che amano gareggiare, é contenta e semplicemente spiega in modo pacato e rispettoso i motivi per cui non ama gareggiare, accettando chi invece ama farlo.
    Ma sono affari tuoi...trovo però poco gradevole e decisamente irrispettosa e arrigante questa tua aggressività verso chi la pensa diversamente sullo sport.
    Ma va bene cosi....
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Io non sono una body builder... faccio altro sport, sono triatleta. Resta comunque il fatto che tutto il tuo veleno ha piu l'aria di qualcosa di mancato, come una sorta d'invidia verso un mondo a cui non appartieni, che non la convinzione e soddisfazione di ciò che ottieni da solo. Una persona soddisfatta di ciò che ottiene, non si scaglia così contro gli altri che amano gareggiare, é contenta e semplicemente spiega in modo pacato e rispettoso i motivi per cui non ama gareggiare, accettando chi invece ama farlo.
    > Ma sono affari tuoi...trovo però poco gradevole e decisamente irrispettosa e arrigante questa tua aggressività verso chi la pensa diversamente sullo sport.
    > Ma va bene cosi....

    Forse nn hai letto precedentemente ho fatto anch’io una gara di quel tipo e mi sono pure qualificato x gli italiani a roma a cui nn sono andato e tutto questo con 2 mesi di preparazione se di preparazione si può parlare dato che alla sera mangiavo ciò che volevo e la sera prima della gara ero alla festa della birra ..e visto da dentro mi è venuto il vomito inutile questo è ...e il fatto che sia arrivato tra i primi 6 su 86 persone fa capire che livello c’è in queste competizioni dove quello arrivato davanti a me era un bb fallito senza addominali che hanno fatto andare avanti x la sua costanza nel presentarsi a tutte le gare tutti gli anni 😂😂😂😂😂ma sai di cosa stai parlando ???io si x questo quello che tu chiami veleno x me è la pura realtà .
    Comunque se sei una Triatleta che ne sai ????
    Questo mi ha colpito ho stima profonda x i triatleti azzzzz!!!!! HO sempre meditato di cominciare una preparazione ma sono troppo indietro col nuoto ...bici e corsa vado forte ...fantastico quello sì che è vero sport. 👍🏻
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Il nuoto si recupera senza problemi, è questione di costanza, per correggerlo basta affiliarsi ad un club e gli allenatori ti correggono dove non va bene, attraverso esercizi di tecnica che poi comunque dovrai sempre fare in allenamento anche quando sarai più avanzato. Nulla d'impossibile....
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Il nuoto si recupera senza problemi, è questione di costanza, per correggerlo basta affiliarsi ad un club e gli allenatori ti correggono dove non va bene, attraverso esercizi di tecnica che poi comunque dovrai sempre fare in allenamento anche quando sarai più avanzato. Nulla d'impossibile....
    Il mio lavoro nn mi aiuta ma lo tengo come sogno una ironman amatori alle Hawaii ...a livello sportivo x me siamo al top!
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato novembre 2018
    Opzioni
    Per arrivare alle Hawaii... devi essere 10 volte finisher in 10 Ironman 140.6 o guadagnare uno slot o arrivare nei primi 3 di categoria in un Ironman.
    Io per ora sono entrata nel circuito 70.3.
    Ma il mio sogno é questo....
    https://youtu.be/o6ni91M6Lz4
    5400 m di dislivello. Il piu duro fra tutti i triathlon con distanza 140.6 .
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > Per arrivare alle Hawaii... devi essere 10 volte finisher in 10 Ironman 140.6 o guadagnare uno slot o arrivare nei primi 3 di categoria in un Ironman.
    > Io per ora sono entrata nel circuito 70.3.
    > Ma il mio sogno é questo....
    > https://youtu.be/o6ni91M6Lz4
    > 5400 m di dislivello. Il piu duro fra tutti i triathlon con distanza 140.6 .

    Il video che hai mandato mette i brividi davvero.
    Complimenti comunque direi che sei ad un ottimo livello conosci quindi la gara che fanno qui dalle mie parti ogni anno a BARDOLINO sul lago di Garda mi dicono essere una gara di rilievo internazionale ti risulta ? Spesso sono andato a vederli.
    Giusto x avere un riferimento sui tuoi allenamenti sapresti dirmi indicativamente in quanto chiudi la frazione di nuoto e corri i 10000m?
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    È un olimpico?? Ne ho sentito parlare, ma io non l'ho mai fatto quello, non sono italiana percui è fuori dal mio normale circuito. Io i 1500 m li faccio in 26 min. E la frazione corsa in 50 min.