Carb cycling — Italian

Carb cycling

Come imposto una carb Cycling per snellire le gambe?

Commenti

• Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao @veronicame2018 e benvenuta! :)
    Riguardo la tua domanda, spero qualcuno possa aiutarti, personalmente non ho la più pallida idea su come utilizzare il carb cycling per snellire le gambe. ;)

Un saluto!
  • AlfredoCroci
    AlfredoCroci Post: 320 Member
    Non credo che esista un metodo per snellire le gambe con la carb cycling, semmai, abbinandola ad un buon piano alimentare (non esistono solo i carbs) e ad un buon piano di allenamento e movimento (non necessariamente allenamento) qualche speranza la si ha... ma senza informazioni su di te si fa fatica.
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    L'allenamento per il dimagrimento localizzato è un mito più antico della pietra filosofale, ma la dieta per il dimagrimento localizzato mi mancava. :s

Forse non è quello che intendevi, ad ogni modo non puoi impostare una dieta per dimagrire una specifica parte corporea. Puoi impostare una dieta ipocalorica finalizzata al dimagrimento e il tuo corpo inizierà a svuotare le cellule adipose, indipendentemente da dove siano localizzate; i punti del corpo in cui ne hai di più saranno gli ultimi a "snellirsi", a prescindere da come imposti la tua carb cycling e non c'è nulla che tu possa fare a riguardo. :)