Carb cycling
veronicame2018
Come imposto una carb Cycling per snellire le gambe?
0
Commenti
-
Ciao @veronicame2018 e benvenuta!
Riguardo la tua domanda, spero qualcuno possa aiutarti, personalmente non ho la più pallida idea su come utilizzare il carb cycling per snellire le gambe.
Un saluto!1 -
Non credo che esista un metodo per snellire le gambe con la carb cycling, semmai, abbinandola ad un buon piano alimentare (non esistono solo i carbs) e ad un buon piano di allenamento e movimento (non necessariamente allenamento) qualche speranza la si ha... ma senza informazioni su di te si fa fatica.1
-
L'allenamento per il dimagrimento localizzato è un mito più antico della pietra filosofale, ma la dieta per il dimagrimento localizzato mi mancava.
Forse non è quello che intendevi, ad ogni modo non puoi impostare una dieta per dimagrire una specifica parte corporea. Puoi impostare una dieta ipocalorica finalizzata al dimagrimento e il tuo corpo inizierà a svuotare le cellule adipose, indipendentemente da dove siano localizzate; i punti del corpo in cui ne hai di più saranno gli ultimi a "snellirsi", a prescindere da come imposti la tua carb cycling e non c'è nulla che tu possa fare a riguardo.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal