Amanti della storia, storia dell’arte e simili...a dieta!!! Ci seguiamo?
![Mel_Winchester90](https://dakd0cjsv8wfa.cloudfront.net/images/photos/user/1a95/1eb0/9f34/8b78/3c4f/9e70/87ff/2827f5bdb27de745554e644223005b15d876.jpg)
Mel_Winchester90
Ok voglio fare una cosa strana! Sono una scrittrice e scrivo soprattutto romanzi storici, sono anche una storica dell’arte....e sto a dieta. Facciamo che chi ha passioni comuni si segue? Chiedetemi l’amicizia! Sto qui!
3
Commenti
-
Romanzi storici ambientati in che epoca?!? ...0
-
La storia, da un punto di vista di date, guerre, etc. non mi garba, la trovo alquanto noiosa. Anche romanzi storici non mi appassionano granché.
Invece, la storia vista sotto i riflettori della filosofia, dell'evoluzione del pensiero, scientifico e culturale, mi affascina molto.
Ps. In bocca al lupo per il tuo percorso1 -
La storia la scrivono i vincitori 😉0
-
È vero che la storia la scrivono i vincitori, ma come per tutte le cose anche la storia va letta con senso critico, tenendo in conto anche questo primario aspetto. Esistono comunque testi scritti dai vinti, così come da vincitori non allineati ... anche se magari sono scritti non eccessivamente “pubblicizzati” ...
Comunque sia, visto che è innegabile che la storia si ripete, averne una minima conoscenza è fondamentale per cercare di comprendere la società odierna, a prescindere da quelle che siano le idee di ognuno. Almeno credo0 -
Benvenuta Mel!
Sono felice che tu sia qui0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette