Amanti del cinema e delle serie tv a dieta......ci seguiamo? — Italian

Amanti del cinema e delle serie tv a dieta......ci seguiamo?

Opzioni
Ho appena aperto un post simile per l’arte e la storia, altre mie grandi passioni sono i film e i cinema...e se sto qui sopra vuol dire che ho una certa alimentazione o sto a dieta...ci seguiamo amanti di queste passioni???? Così ci diamo forza tutti assieme! Dai dai aspetto le vostre richieste!

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Io amo i film horror!!!
  • larapasini7031
    larapasini7031 Post: 21 Member
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > Io amo i film horror!!!

    Adoro anch’io!!! Pensavo ormai di essere rimasta l’unica!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @larapasini7031 ha detto:
    > > @runlionrun ha detto:
    > > Io amo i film horror!!!
    >
    > Adoro anch’io!!! Pensavo ormai di essere rimasta l’unica!
    >
    >
    Ultimamente c'é poca roba interessante...
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Opzioni
    runlionrun ha scritto: »
    > @larapasini7031 ha detto:
    > > @runlionrun ha detto:
    > > Io amo i film horror!!!
    >
    > Adoro anch’io!!! Pensavo ormai di essere rimasta l’unica!
    >
    >
    Ultimamente c'é poca roba interessante...

    Di recente ho visto "The End - L'inferno fuori". Zombie movie tutto italiano davvero niente male, considerato che non brilliamo sui film di genere.
    I dialoghi son così così e la sceneggiatura ha un po' di alti e bassi, ma la regia è veramente buona (tanto più che il regista è un esordiente!) e il soggetto molto originale: si svolge quasi tutto all'interno di un ascensore. Uno zombie movie intero girato in un cubicolo di due metri quadri scarsi e nonostante ciò la tensione resta altissima dall'inizio alla fine!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Io preferisco fast and furious e la saga degli Avengers ... :#
    Riguardo le serie tv, onestamente stanno iniziando ad annoiarmi, comunque Sons of Anarchy resta una delle mie preferite.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Adoro gli zombies!!!
    Le possessioni demoniache le trovo abbastanza noiose, il discorso cambia se parliamo di Ash Williams e il necronomicon XD
    Ci sono poi delle chicche abbastanza "disturbanti" come Martyrs - The Human Centipede e pochi altri che lasciano davvero un po' così.
  • TigerTiger2019
    TigerTiger2019 Post: 2 Member
    Opzioni
    Buongiorno! Idea brillante questo post!
    Io adoro il genere drammatico o psicologico o horror o anche fantascienza stile The road cioè più drammatico diciamo.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    The road é bellissimo, letto il libro.. adoro il post apocalisse!!👍👍👍👍
  • Picca28
    Picca28 Post: 3 Member
    Opzioni
    Se amate il genere cercate il libro di Paul Auster “Il Paese delle ultime cose”. Credo sia fuori catalogo da tempo. Ma se lo trovate ne vale la pena
  • Marcex_7742
    Marcex_7742 Post: 5 Member
    Opzioni
    Adoro i film polizieschi e i gialli. Mi piacciono tantissime serie TV. Adoro Netflix!
  • Pilciotto92
    Pilciotto92 Post: 5 Member
    Opzioni
    Io adoro i film e le serie tv.
    Sinceramente non ho un genere di film o serie tv preciso, guardo di tutto basta che non sia horror o con delle scene cruente. Mi mettono ansia e poi per tutto il giorno ho un ansia addosso.
    Io adoro anche leggere (faccio poca attività fisica ma alla sera mi faccio sempre 20/30 minuti si cyclette e per far passare il tempo leggo un paio di capitoli di un libro così da non rendermi conto che sto pedalando)
    Se vedo che un film è tratto da un libro mi piace vedere il film e poi leggere il libro per vedere la differenza tra i due mondi.
    Come ho detto non ho un genere di film o serie tv preferita, mi piace variare e cambiare genere.
    Al momento il mio film preferito e quindi anche libro è stato Sopravvissuto - the martian.
    È stato un bel film e non troppo lontano dal libro.
    L'altro film che mi è piaciuto molto è stato Lion - la strada verso casa.
    Ho visto questo film per caso in tv l'altro giorno. È una storia vera e quando ho saputo che c'era il libro l'ho subito preso.
    L'ho sto leggendo la sera quando pedalo.
    Sono quasi arrivata alla fine e devo dire che il film è bello ma il libro è molto più bello, molto più dettagliato e coinvolgente.
    Ecco... questo non lo sopporto!
    Perché fai un film tratto da un libro e poi lo stravolgi completamente.
    Comunque sono una appassionata di libri, film e serie tv.
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    Adoro le serie TV! Tutto ciò che è post apocalittico oppure zombie o virus mortali mi prende! Oppure serial killer tipo Dexter. Forse ho qualche problema? 😂
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @cristianaconti1871 ha detto:
    > Adoro le serie TV! Tutto ciò che è post apocalittico oppure zombie o virus mortali mi prende! Oppure serial killer tipo Dexter. Forse ho qualche problema? 😂

    Bella👍👍👍👍
    Stessa lunghezza d'onda!!!!
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > > @cristianaconti1871 ha detto:
    > > Adoro le serie TV! Tutto ciò che è post apocalittico oppure zombie o virus mortali mi prende! Oppure serial killer tipo Dexter. Forse ho qualche problema? 😂
    >
    > Bella👍👍👍👍
    > Stessa lunghezza d'onda!!!!

    O stesso problema?? 🤣🤣🤣
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    Può essere 🤣🤣
    A Dexter preferisco Kuklinski🙈
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > Può essere 🤣🤣
    > A Dexter preferisco Kuklinski🙈
    >

    Ma Dexter aveva un codice "morale",k. Direi di no.. io la fine ero quasi d'accordo con Dexter AHAHAHAHAHAHHAHAHAH omg
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    @cristianaconti1871 Narcos lo segui??
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > @cristianaconti1871 Narcos lo segui??

    Ho visto qualche puntata e mi piaceva, poi non so come mai, ho scoperto Vikings e mi ci sono fissata e ho lasciato indietro tutto. Ma lo riprendo di sicuro. Plata o piombo?
    Anche game of Thrones mi piace molto, l'ho iniziato solo l'anno scorso perché non mi ispirava..e mi.sono bevuta tutte le serie una dietro l'altra.
    Uno che non mi ispira nonostante le miliardi di recensioni positive è braking bad. Vista solo la prima,ma non è scattato nulla :)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @cristianaconti1871 ha detto:
    > > @runlionrun ha detto:
    > > @cristianaconti1871 Narcos lo segui??
    >
    > Ho visto qualche puntata e mi piaceva, poi non so come mai, ho scoperto Vikings e mi ci sono fissata e ho lasciato indietro tutto. Ma lo riprendo di sicuro. Plata o piombo?
    > Anche game of Thrones mi piace molto, l'ho iniziato solo l'anno scorso perché non mi ispirava..e mi.sono bevuta tutte le serie una dietro l'altra.
    > Uno che non mi ispira nonostante le miliardi di recensioni positive è braking bad. Vista solo la prima,ma non è scattato nulla :)

    Viking lo sto vedendo pure io, non é niente male