RICETTE VELOCI per PRANZO A LAVORO — Italian

RICETTE VELOCI per PRANZO A LAVORO

Ciao a tutti. 5 giorni a settimana mi porto il pranzo da casa. Il dilemma la sera prima è sempre cosa fare! Poco tempo e poca voglia.. condividiamo ricette salutari e veloci che siano adatte all'occasione?
Grazie in anticipo a tutti :)

Commenti

  • arianna_tamberi
    arianna_tamberi Post: 85 Member
    Ciao!io vivo di sxhisdetts da tre anni, ti posso dare un consiglio...ovviamemre dipende cosa preferisci mangiare a pranzo e le quantità te le gestisci tu
    In genere se vuoi un primo puoi farti 300 g di riso basmsti il Week end e poi portarlo 2/3 volte una volta magari con il tonno, salmone, piselli o anche in bianco col grana che è buono.
    Ancora più veloce puoi portare tonno e salmone quello scatola, oppure rixottine, un Po di Philadelphia scrive in una sxhisdetts, da abbinare a insalata o verdure ( io per comodità spesso uso quelle surgelate per dire)
    Oppure sempre da abbinare con verdure/insalata: fede di tacchino, affettato di pollo, bresaola, salmone affumicato
    Poi la sera prima puoi farti al volo una bella frittata magari aggiungendo all' uovo un Po di albumi...poi farla con zucchine o melanzane oppure liscia e farcela come omelette...insomma ci sono tantissime opzioni veloci e comode
    Per non parlare degli avanzi: fai leggermente in più quello che mangi la sera prima, magari lo abbiamo diversamente e il gioco è fatto!
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    modificato dicembre 2018
    > @chiaramorellini23 ha detto:
    > Ciao a tutti. 5 giorni a settimana mi porto il pranzo da casa. Il dilemma la sera prima è sempre cosa fare! Poco tempo e poca voglia.. condividiamo ricette salutari e veloci che siano adatte all'occasione?
    > Grazie in anticipo a tutti :)

    Ciao....anch’io come ti ha detto @arianna_tamberi ti consiglierei il riso basmati o il riso rosso integrale della Risovì buonissimo..veloce e facile da preparare, puoi farne un grande quantità se nn hai voglia di cucinare tutti i giorni...e lo abbini con quello che più ti piace ...io personalmente metto tonno o salmone al naturale quello della selex è il top oppure del seitan se vuoi stare sul veggy🤣...assieme sempre a della verdura tipo broccoli o piselli pure questi facili da abbinare e veloci da preparare. ✌🏻