Condivisione dati Garmin Forerunner 235 errata — Italian

Condivisione dati Garmin Forerunner 235 errata

Opzioni
Salve, è da qualche mese che mi accorgo di questa stranezza: dopo aver effettuato una uscita in bici o un esercizio cardio su ellittica acquisendo i dati con il mio Garmin Forerunner 235, i dati che vengono successivamente condivisi su Myfitnesspal sono duplicati anzi quadruplicati. In pratica lo stesso esercizio invece che essercene uno solo, come dovrebbe essere, me ne ritrovo 4 uguali. Come mai? A qualcuno è successo?

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    A volte capita, ma io non considero ciò che scrive MFP ma ciò che registra Garmin Connect. MFP mi serve solo per tenere traccia di ciò che mangio, il resto non fa stato visto che lo ritengo davvero molto impreciso.
  • hemil71
    hemil71 Post: 2 Member
    Opzioni
    Certamente quello che fa testo è sicuramente Garmin, solo che questa anomalia mi infastidisce dato che fino ad un paio di mesi fa funzionava tutto perfettamente. Mi consola il fatto di non essere il solo ad aver riscontrato questo bug.
    Grazie.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Ormai per potersi adattare ad ogni dispositovo di varia marca e linguaggio, devono continuare ad aggiornare l'app e spesso succede che per mettere a posto il tutto per sincronizzarlo ad un marchio capita che si incasini per un altro.... ;)
  • dagor1
    dagor1 Post: 1 Member
    Opzioni
    Uguale anche a me, da un mese ho gli allenamenti moltiplicati ;gli elimino ma poi quando riapro il programma me li ritrovo ripetuti anche 4 volte
  • maurofon67
    maurofon67 Post: 1 Member
    Opzioni
    A me accadeva perhe avevo i passi sincronizzati con garmin Connect.