Ciao a tutti — Italian

Ciao a tutti

jkKawi
jkKawi Post: 18 Member
Ciao ragazzi, ho appena scoperto che MFP ha una community attiva, bellissimo.
Potete chiamarmi jok sono uno studente di 23 anni, pratico bodybuilding old scool e grazie anche MFP sono riuscito a trasformare il mio fisico guardando 15 kili in 2 anni e arrivando ad un hp di +1 con 10 12% body fat
Ora punto agli 80 kg
Buone feste a tutta la community!

Commenti

• RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Benvenuto e complimenti x i tuoi risultati 👍🏻
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    > @jkKawi ha detto:
    > Ciao ragazzi, ho appena scoperto che MFP ha una community attiva, bellissimo.
    > Potete chiamarmi jok sono uno studente di 23 anni, pratico bodybuilding old scool e grazie anche MFP sono riuscito a trasformare il mio fisico guardando 15 kili in 2 anni e arrivando ad un hp di +1 con 10 12% body fat
    > Ora punto agli 80 kg
    > Buone feste a tutta la community!

Ciao jok, hai consigli dal punto di vista alimentare? Lean o dirty bulk? E cosa intendi per bb old school?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    > @f0rex_ ha detto:

E cosa intendi per bb old school?
    Dianabol e Winstrol invece di GH e Tren 😂😂😂
    No dai che scherzo!!!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao @jkKawi ... e benvenuto! :)
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Ciao! Benvenuto!
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    > Ciao jok, hai consigli dal punto di vista alimentare? Lean o dirty bulk? E cosa intendi per bb old school?
    Ciao bello, per rispondere alla tua domanda allora dal punto di vista alimentare ahimè convivo con qualche problema dermatologico che mi impone una dieta senza latticini e farine bianche e senza zuccheri aggiunti, ho un metabolismo molto veloce e in sostanza mangio tantissimo tra cereali integrali carne pesce verdure legumi ecc e a basta pulito mi trovo bene però se potessi certamente mangerei cibi con un filo di contributo calorico in più per poter mangiare meno come quantità vero anche che con una dieta così mi sporco davvero poco, old scool intendo sai era pre Wilder ecc, quindi zero esercizi di isolamento o quasi zero macchine si multialticolari e multifrequenza mi alleno 3 o 4 volte a settimana in total body magari con in accenno poi si un area un giorno poi su un altra un altro. Per questioni economiche non prendo proteine ne altri integratori 😂