Ciao a tutti — Italian

Ciao a tutti

jkKawi
jkKawi Post: 18 Member
Ciao ragazzi, ho appena scoperto che MFP ha una community attiva, bellissimo.
Potete chiamarmi jok sono uno studente di 23 anni, pratico bodybuilding old scool e grazie anche MFP sono riuscito a trasformare il mio fisico guardando 15 kili in 2 anni e arrivando ad un hp di +1 con 10 12% body fat
Ora punto agli 80 kg
Buone feste a tutta la community!

Commenti

• RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Benvenuto e complimenti x i tuoi risultati 👍🏻
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    > @jkKawi ha detto:
    > Ciao ragazzi, ho appena scoperto che MFP ha una community attiva, bellissimo.
    > Potete chiamarmi jok sono uno studente di 23 anni, pratico bodybuilding old scool e grazie anche MFP sono riuscito a trasformare il mio fisico guardando 15 kili in 2 anni e arrivando ad un hp di +1 con 10 12% body fat
    > Ora punto agli 80 kg
    > Buone feste a tutta la community!

Ciao jok, hai consigli dal punto di vista alimentare? Lean o dirty bulk? E cosa intendi per bb old school?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    > @f0rex_ ha detto:

E cosa intendi per bb old school?
    Dianabol e Winstrol invece di GH e Tren 😂😂😂
    No dai che scherzo!!!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Ciao @jkKawi ... e benvenuto! :)
  • Djanvito
    Djanvito Post: 224 Member
    Ciao! Benvenuto!
  • jkKawi
    jkKawi Post: 18 Member
    > Ciao jok, hai consigli dal punto di vista alimentare? Lean o dirty bulk? E cosa intendi per bb old school?