Salve — Italian

Salve

Opzioni
Volevo chiedere se qualcuno mi può consigliare qualche idea di dieta...dovrei perdere 3 kg e vorrei un alimentazione migliore...faccio questo per rientrare nel peso per la boxe...grazie a tutti

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao, la domanda é un pochino generica, forse per questo nessuno si é fatto vivo ... oltre al fatto magari che siamo tutti appesantiti da cenoni, pranzoni e bagordi vari :#
    Comunque se dai un occhiata ai vecchi post dovresti sicuramente trovare qualche spunto per una rimodulazione della tua alimentazione ... 3kg sono talmente pochi che parlare di dieta in senso stretto pare esagerato. Un piccolo taglio delle calorie unito ad un incremento dell’attività fisica è più che sufficiente per raggiungere lo scopo in tempi ragionevoli.
    Se invece hai bisogno di rientrare rapidamente in una categoria di peso per la boxe, una ketogenica dovrebbe essere la strada più veloce per perdere peso, per quanto ne so molti pugili la usano per questo scopo ... attenzione però perché si corre il rischio di peggiorare leggermente le proprie performance sportive.
    ... ora scappo che ho una lasagna che mi aspetta ;)

    Un saluto.