NON MI TROVA NESSUN ALIMENTO — Italian

NON MI TROVA NESSUN ALIMENTO

Opzioni
Salve, sono una nuova iscritta. Perché l’app non mi trova nessun alimento?

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Usi il lettore di codici a barre o inserisci a mano il nome dell'alimento?
  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Opzioni
    Anche a me stamattina non trova gli alimenti
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    La risoluzione del problema sembra essere più complicata del previsto, i tecnici ci stanno lavorando e spero che il tutto venga sistemato il prima possibile.
    Per quanto posso verificare io, l’errore si verifica in maniera “random” quindi provando più volte a fare la ricerca di solito si riesce a completarla ... almeno questo è quello che succede a me.
  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Opzioni
    Greggus13 ha scritto: »
    La risoluzione del problema sembra essere più complicata del previsto, i tecnici ci stanno lavorando e spero che il tutto venga sistemato il prima possibile.
    Per quanto posso verificare io, l’errore si verifica in maniera “random” quindi provando più volte a fare la ricerca di solito si riesce a completarla ... almeno questo è quello che succede a me.

    Si, dopo aver fatto parecchi tentativi, ha ricominciato a cercare. Sarebbe comodo avere una funzione 'copia pasto' nella stessa giornata ma forse c'è e sono io a non riuscire a farlo funzionare.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    C’è la funzione “copia da data” dove puoi selezionare “oggi” e copiare gli eventuali pasti già inseriti nella giornata di oggi appunto. :) ... se ho capito bene la domanda.
  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Opzioni
    Copia tutto il pasto ma ce lo facciamo andare bene. Grazie :)
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    Nemmeno io riesco a trovare nessun alimento..yogurt fiocchi di latte bresaola..nulla. mi sono appena iscritta, qualcuno ha una spiegazione? Grazie in anticipo
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao @cristianaconti1871,e benvenuta ... se leggi qualche post più in alto vedi la spiegazione :)
    Comunque da ieri sera si stanno riscontrando problemi nel sistema che causano alcuni inconvenienti, fra i quali il mancato corretto funzionamento della ricerca alimenti nel database.
    I tecnici ci stanno lavorando ma purtroppo non ho tempi precisi riguardo la risoluzione del malfunzionamento.

    Un saluto.
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @Greggus13 ha detto:
    > Ciao @cristianaconti1871,e benvenuta ... se leggi qualche post più in alto vedi la spiegazione :)
    > Comunque da ieri sera si stanno riscontrando problemi nel sistema che causano alcuni inconvenienti, fra i quali il mancato corretto funzionamento della ricerca alimenti nel database.
    > I tecnici ci stanno lavorando ma purtroppo non ho tempi precisi riguardo la risoluzione del malfunzionamento.
    >
    > Un saluto.

    Grazie mille! Ho visto che adesso me li ha trovati!
  • stefanogoldoni
    stefanogoldoni Post: 1 Member
    Opzioni
    A me nn trova i nuovi alimenti, ma mi da solo quelli utilizzati recentemente 😩