Aiuto per inesperto con gainer e integratori
valeasr97
Ciao ragazzi, vado in palestra da poco peso 60.5 kg x 1.71 cm (22 anni) e volevo chiedervi se secondo voi per fare massa conviene utilizzare qualche integratore ( ho visto extreme gainer per esempio su myprotein) lo chiedevo anche perché ora hanno messo degli sconti del 40% e magari conveniva prenderlo, potrebbe essere utile insieme magari a 2g di creatina al giorno? Ho letto che alcuni fanno così ma essendo nuovo comunque ancora non sto effettuando allenamenti molto intensi, tra l altro se dovessi assumere queste cose, dovrei prenderle solo prima della palestra (3 volte a settimana) oppure tutti i giorni anche quando non vado? Stesso per l'alimentazione, devo assumere le stesse kcal anche nei giorni in cui non mi alleno? Grazie se qualcuno risponderà a tutte le domande
0
Commenti
-
A 22 anni hai talmente tanto testosterone in corpo che non ti serve altro🤣🤣🤣2
-
Condivido quanto detto da @ranlionrun x ora ti basta e avanza ciò che puoi assumere tramite una corretta alimentazione e quando avrai costruito il tuo corpo allora qualche integratore potrà aiutarti a mettere la cigliegina sulla torta.
Dacci dentro 💪🏻1 -
> @valeasr97 ha detto:
> Ciao ragazzi, vado in palestra da poco peso 60.5 kg x 1.71 cm (22 anni) e volevo chiedervi se secondo voi per fare massa conviene utilizzare qualche integratore ( ho visto extreme gainer per esempio su myprotein) lo chiedevo anche perché ora hanno messo degli sconti del 40% e magari conveniva prenderlo, potrebbe essere utile insieme magari a 2g di creatina al giorno? Ho letto che alcuni fanno così ma essendo nuovo comunque ancora non sto effettuando allenamenti molto intensi, tra l altro se dovessi assumere queste cose, dovrei prenderle solo prima della palestra (3 volte a settimana) oppure tutti i giorni anche quando non vado? Stesso per l'alimentazione, devo assumere le stesse kcal anche nei giorni in cui non mi alleno? Grazie se qualcuno risponderà a tutte le domande
Io mi preoccuperei di allenarmi piuttosto che queste cazzate😂 a quel livello vige la regola del magna e Spigno
Spendi i soldi il cibo,allenati duro impostando delle progressioni nel tempo e trust the process💪1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 596 Salute generale, Fitness e Dieta
- 96 Storie di successo
- 528 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 278 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 345 Forum MyFitnessPal