Aiuto per inesperto con gainer e integratori — Italian

Aiuto per inesperto con gainer e integratori

Opzioni
Ciao ragazzi, vado in palestra da poco peso 60.5 kg x 1.71 cm (22 anni) e volevo chiedervi se secondo voi per fare massa conviene utilizzare qualche integratore ( ho visto extreme gainer per esempio su myprotein) lo chiedevo anche perché ora hanno messo degli sconti del 40% e magari conveniva prenderlo, potrebbe essere utile insieme magari a 2g di creatina al giorno? Ho letto che alcuni fanno così ma essendo nuovo comunque ancora non sto effettuando allenamenti molto intensi, tra l altro se dovessi assumere queste cose, dovrei prenderle solo prima della palestra (3 volte a settimana) oppure tutti i giorni anche quando non vado? Stesso per l'alimentazione, devo assumere le stesse kcal anche nei giorni in cui non mi alleno? Grazie se qualcuno risponderà a tutte le domande

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    A 22 anni hai talmente tanto testosterone in corpo che non ti serve altro🤣🤣🤣
  • RogertheKing
    RogertheKing Post: 139 Member
    Opzioni
    Condivido quanto detto da @ranlionrun x ora ti basta e avanza ciò che puoi assumere tramite una corretta alimentazione e quando avrai costruito il tuo corpo allora qualche integratore potrà aiutarti a mettere la cigliegina sulla torta.
    Dacci dentro 💪🏻
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @valeasr97 ha detto:
    > Ciao ragazzi, vado in palestra da poco peso 60.5 kg x 1.71 cm (22 anni) e volevo chiedervi se secondo voi per fare massa conviene utilizzare qualche integratore ( ho visto extreme gainer per esempio su myprotein) lo chiedevo anche perché ora hanno messo degli sconti del 40% e magari conveniva prenderlo, potrebbe essere utile insieme magari a 2g di creatina al giorno? Ho letto che alcuni fanno così ma essendo nuovo comunque ancora non sto effettuando allenamenti molto intensi, tra l altro se dovessi assumere queste cose, dovrei prenderle solo prima della palestra (3 volte a settimana) oppure tutti i giorni anche quando non vado? Stesso per l'alimentazione, devo assumere le stesse kcal anche nei giorni in cui non mi alleno? Grazie se qualcuno risponderà a tutte le domande

    Io mi preoccuperei di allenarmi piuttosto che queste cazzate😂 a quel livello vige la regola del magna e Spigno
    Spendi i soldi il cibo,allenati duro impostando delle progressioni nel tempo e trust the process💪