Rimuovere rotolino di pamcia
emanueleangius90
Cia a tutti ragazzi sono da poco entrato nel mondo myfitnesspal come dovrei gestire la macro secondo vuoi io sono alto 173 cm peso attuale 64 kg 28 anni non vorrei dimagrire ma solo appiattire leggermente l'addome basso
0
Commenti
-
Vi sarei molto grato ragazzi ho bisogno di una linea guida0
-
Se posso darti un consiglio pesi già quasi 10kg meno della tua altezza che è ampiamente il peso forma quindi ti consiglio di non cercare di dimagrire ma di mantenendo lo stesso peso e sostituire la massa grassa, abbatendola, con massa muscolare quindi lasciando stare diete ipocaloriche che a questo punto ti farebbero perdere più muscoli che grasso, mangia pulito e allenati ogni giorno con esercizi ad alta intensità magari full body corpo libero e otterrai quello che vuoi io credo1
-
Quindi quale pensi sia il giusto equilibrio alimentare qualcosa tipo 35% di proteine e carboidrati e un 30 % di grassi e allenamento full-body0
-
Se riesci e vuoi risultati più rapido taglia un po' i grassi tipo 35 40 e 25 o comunque cerca di mangiare grassi insaturi e non saturi, questa è la mia opinione1
-
Grazie mille di tutto0
-
Io non scorderei una leggera corsetta una volta settimana abbinata ad allenamento e alimentazione ...poi qualche kiletto in più ti starebbe bene di massa magra intendo.
I carboidrati nn scenderei sotto 45% personalmente sono 50/30/20 ma questo non vuol dire nulla dipende da te e i tuoi obbiettivi. ✌🏻2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal