I miei Cibi: oggi non funziona — Italian

I miei Cibi: oggi non funziona

Opzioni
Se nei miei cibi inserisco un nuovo alimento (personale o condiviso non importa) non lo ritrovo nella mia lista ma se provo a reinserirlo però mi dice che già esiste.
Se modifico un "mio" alimento poi sparisce dalla lista.
Ieri funzionava bene.

Commenti

  • RolandDeschain76
    Opzioni
    Confermo, sono almeno due giorni che ci sono problemi con l'aggiunta degli alimenti: i nuovi alimenti inseriti non vengono visualizzati, su quelli già presenti invece i valori visualizzati di calorie ecc. sono sballati
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Qui trovate la comunicazione ufficiale riguardo i problemi di questi giorni

    https://myfitnesspal.desk.com/customer/en/portal/articles/2965822-myfitnesspal-app-and-site-down

    Un saluto
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Greggus13 ha scritto: »
    Qui trovate la comunicazione ufficiale riguardo i problemi di questi giorni

    https://myfitnesspal.desk.com/customer/en/portal/articles/2965822-myfitnesspal-app-and-site-down

    Un saluto

    Lo danno per risolto ma "I miei Cibi" ancora non funziona, confermate?
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    A me risulta risolto da ieri ... continua a darti gli stessi problemi?!?
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Eh sì, anche dopo aver cancellato i cookies e cambiato browser (ma il problema non può c'entrare con questo) continuo a non ritrovarli nella mia lista.
    Inoltre se vado in modifica di un alimento della mia lista e lo salvo, mi dice che l'ha salvato correttamente ma non lo ripresenta più nella mia lista.
    Ma a te funziona? (se sì, mi sa che mi conviene creare un nuovo account)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ho appena provato le operazioni che hai indicato e a me funziona correttamente su app iOS ... purtroppo in questo momento non ho la possibilità di provare su un pc.
    Comunque se qualcun altro continua a riscontrare problemi per favore lo segnali.
  • RolandDeschain76
    Opzioni
    Confermo che continua a dare problemi (provando da PC), anche io non vedo nè i nuovi alimenti nè i nuovi pasti che provo ad aggiungere, però se provo a ri-aggiungerli il sistema mi segnala che ci sono già. Non compaiono nemmeno nelle ricerche. Ho provato con due browser diversi (Chrome e Edge) anche dopo aver ripulito la cache del browser. Da APP non so dire perchè sul mio cellulare non funziona.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ho girato le segnalazioni al supporto.
    Grazie per la collaborazione. :)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao, per favore, chi dovesse continuare ad avere problemi dovrebbe inviare una mail indicando il dispositivo che utilizza e l’esatta descrizione del problema al seguente indirizzo:

    support@myfitnesspal.com

    Grazie
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Inviata mail.
    Grazie per l'aiuto (e speriamo bene).
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @jubilda grazie a te e agli altri utenti per le segnalazioni. ;)
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Risolto!

    Ragazzi, siete forti!
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Oggi il problema si è riproposto esattamente come allora.
    L'ho già segnalato a support@myfitnesspal.com.
  • RolandDeschain76
    Opzioni
    Confermo, sono diversi giorni che si ripresenta lo stesso errore nella registrazione dei cibi (non vengono aggiornati i cibi quando si prova ad aggiungerne di nuovi, il sistema fa vedere i macronutrienti errati quando si va nel dettaglio di un alimento ecc.)
  • jubilda
    jubilda Post: 7 Member
    Opzioni
    Adesso funziona, non ho ancora ricevuto la mail di risposta dal supporto ma il problema è rientrato.