Aiuto โ€” Italian

Aiuto

Opzioni
Salve a tutti...nel post precedente avevo scritto se qualcuno poteva consigliarmi una buona dieta (per prendere spunto)...cerco ancora qualche buona anima che mi aiuti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚...ho smesso anche di fumare per gli allenamenti e quindi mi viene voglia di mangiare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚help

Commenti

  • momopick
    momopick Post: 51 Member
    Opzioni
    Beh, ma che dieta vorresti fare? Low carb, chetogenica, paleo... ce ne sono tante! Che sport fai? Ti puรฒ consigliare l'allenatore in palestra in base ai tuoi obiettivi.
  • vazvazvaz
    vazvazvaz Post: 4 Member
    Opzioni
    Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato gennaio 2019
    Opzioni
    > @vazvazvaz ha detto:
    > Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...

    Se devi perdere solo 4 kg, fai un normale regime alimentare variato e bilanciato, pulito con al max 300 kcal sotto al fabbisogno giornaliero e per poco tempo ( 2-3 mesi ), anzi... nemmeno, trasforma il peso in muscolo con i carichi di lavoro e vedrai che รจ sufficiente. Vedendo la foto direi che sembri giร  a normo peso, quindi direi di fare solo una cambiamento nella composizione del fisico.
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    > @casapangea ha detto:
    > > @vazvazvaz ha detto:
    > > Ho ripreso boxe dopo 6 mesi di fermo...e devo perdere 4 kg...
    >
    > Se devi perdere solo 4 kg, fai un normale regime alimentare variato e bilanciato, pulito con al max 300 kcal sotto al fabbisogno giornaliero e per poco tempo ( 2-3 mesi ), anzi... nemmeno, trasforma il peso in muscolo con i carichi di lavoro e vedrai che รจ sufficiente. Vedendo la foto direi che sembri giร  a normo peso, quindi direi di fare solo una cambiamento nella composizione del fisico.

    Sante parole!
    Grazie di esistere @casapangea ... :# :# ;)