Attacchi di fame
Natyligorio3583
Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?π©
Da premettere che lavoro in un panificio
Da premettere che lavoro in un panificio
1
Commenti
-
Penso che lβunica soluzione sia licenziarti π2
-
Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.0
-
> @Natyligorio3583 ha detto:
> Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?π©
> Da premettere che lavoro in un panificio
Ci scambiamo i lavori??ππππ0 -
> @runlionrun ha detto:
> > @Natyligorio3583 ha detto:
> > Come faccio a controllare gli attacchi di fame a lavoro?π©
> > Da premettere che lavoro in un panificio
>
> Ci scambiamo i lavori??ππππ
Vabenissimo per me πππ0 -
Penso che la motivazione sia tutto io faccio il cuoco da anni ma basta un po' di autocontrollo e pensare che uscire dagli schemi fa venire la ciccetta π0
-
Innamorati che ti passa la fame!2
-
Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.
Scusami volevo soltanto ricordare che assumendo frutta o frullati indirettamente vai ad assumere comunque una considerevole quota di carboidrati e quindi di zuccheri una volta che il nostro corpo termina il processo di assimilazione delle sostanze. Ciao.2 -
> @Bettino66 ha detto:
> rappre ha scritto: Β»
>
> Io mi trovo bene con i frullati proteici. Tengono la glicemia bassa evitando i saliscendi di insulina tipici dei carboidrati che possono dare il senso di fame. Inoltre mi assetano un po' e bere parecchio aiuta ulteriormente. Con l'apporto proteico giΓ a buon punto puoi fare pranzi meno calorici magari a base di verdura cotta. A questo punto anche un assunzione di carboidrati non Γ¨ altro che la tua quota che semplicemente assumi fuori pasto.
>
>
>
>
> Scusami volevo soltanto ricordare che assumendo frutta o frullati indirettamente vai ad assumere comunque una considerevole quota di carboidrati e quindi di zuccheri una volta che il nostro corpo termina il processo di assimilazione delle sostanze. Ciao.
Basta non prenderli a caso. Glu integratori che uso hanno l'80% di proteine da varie fonti vegetali e poco altro. Pochissimi grassi e carboidrati. Nel forum di MFP do per scontato che la gente usi l'app per monitorare i macro. Della frutta così come per gli integratori e la verdura cotta.2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal