Informazioni — Italian

Informazioni

Opzioni
Ciao a tutti, informazioni generali richieste. Sto iniziando ad inserire anche i miei esercizi però noto che si può inserire il consumo calorico solo nella parte di cardio, mentre per la parte di forza no.. come posso fare per avere una idea vaga almeno del mio consumo?

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Con i pesi intendi?
    Per un ora tieni sulle 300kcal
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > Con i pesi intendi?
    > Per un ora tieni sulle 300kcal

    No in realtà pesi ancora non posso farne, ho subito un intervento per cui devo andarci cauta, ordini del medico. Faccio ciò che mi permette di lavorare con la schiena in scarico, quindi moltissimo addome, ed anche pressa, legge extension, adduttori ed abduttori.. però per esempio oggi ho fatto un'ora di cardio soft (bici) e 40min di questi esercizi..
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    modificato febbraio 2019
    Opzioni
    @cristianaconti1871 Credo che se tieni 250/300 kcal per ora, a seconda dell'intensità che ci metti dovresti starci
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @runlionrun ha detto:
    > @cristianaconti1871 Credo che se tieni 250/300 kcal per ora, a seconda dell'intensità che ci metti dovresti starci

    Grazie!
  • gaesardone5183
    gaesardone5183 Post: 8 Member
    Opzioni
    Anch'io ho qualche problemino con lo sciatico e se sbaglio movimento mi blocco X tre mesi, quindi solo esercizi con schiena in scarico( principalmente macchine e non pesi liberi, Plank e cardio.. io metto in bilancio solo le calorie bruciate in cardio..così evito che l'app mi invogli a mangiare altro... saludos
  • cristianaconti1871
    Opzioni
    > @gaesardone5183 ha detto:
    > Anch'io ho qualche problemino con lo sciatico e se sbaglio movimento mi blocco X tre mesi, quindi solo esercizi con schiena in scarico( principalmente macchine e non pesi liberi, Plank e cardio.. io metto in bilancio solo le calorie bruciate in cardio..così evito che l'app mi invogli a mangiare altro... saludos

    Non vado in palestra per avere calorie extra ma per rinforzare il core e muovermi un attimo, dato che faccio un lavoro che mi porta a stare quasi sempre in macchina! Comunque continuerò anche io senza inserire le calorie della parte di forza 🤗
  • gaesardone5183
    gaesardone5183 Post: 8 Member
    Opzioni
    Si, certo( non era una critica) anch'io mi sono posto come obbiettivo rinforzare il core e mantenere la 46 di pantaloni , ho scaricato quest'app X avere un idea di quante calorie assumo e più o meno ci sto dentro . Buona serata