Qualcuno può aiutarmi?
marycel79
Ciao a tutti.
Sono nuova qui e quindi volevo chiedere aiuto a qualcuno.
Sono una ragazza,alta 172cm e peso sui 62kg.
Io mi baso molto su quello che vedo e non sul peso pero mi piacerebbe perdere qualche chilo.
So che è una domanda stupida perche ci sarebbero da mettere in conto molte cose ma...quanti chili mi consigliate di perdere per non stressare troppo il mio corpo?
Sono nuova qui e quindi volevo chiedere aiuto a qualcuno.
Sono una ragazza,alta 172cm e peso sui 62kg.
Io mi baso molto su quello che vedo e non sul peso pero mi piacerebbe perdere qualche chilo.
So che è una domanda stupida perche ci sarebbero da mettere in conto molte cose ma...quanti chili mi consigliate di perdere per non stressare troppo il mio corpo?
0
Commenti
-
Francamente?? Nessuno.... trasforma solo il tuo corpo con lo sport.... una persona di 172 cm per 62 kg molto sportiva è parecchio asciutta rispetto ad una persona di 172 cm e 62 kg che non pratica sport o ne pratica poco... al punto che otticamente quella sportiva appare piu magra di 5-6 kg, mentre in realtà il peso è identico. Ricorda che il muscolo pesa molto piu del grasso, ma con un volume però nettamente piu basso.
Quindi non stressare il corpo perdendo peso, piuttosto allenalo il piú possibile, ne guadagnerai in salute, potrai concederti di piu a tavola e ci guadagnera anche la convivialità....2 -
> @marycel79 ha detto:
> Ciao a tutti.
> Sono nuova qui e quindi volevo chiedere aiuto a qualcuno.
Ciao e benvenuta😊
> Sono una ragazza,alta 172cm e peso sui 62kg.
> Io mi baso molto su quello che vedo e non sul peso pero mi piacerebbe perdere qualche chilo.
Se ti basi su quel che vedi ha poco senso parlar di kg😉
> So che è una domanda stupida perche ci sarebbero da mettere in conto molte cose ma...quanti chili mi consigliate di perdere per non stressare troppo il mio corpo?
Dipende da quale é il tuo modello di riferimento, se skinnyfat o fit.
Se skinnyfat vai di dieta, se fit vai di sport, ne pratichi??
Senza aver poi visto come sei é impossibile dirti qualcosa, chi può dire come accumuli, dove ecc ecc0 -
Concordo con @casapangea poi ovviamente bisognerebbe avere altre informazioni per dirti meglio, tipo cosa mangi se fai sport ecc ecc.0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal