Vecchio account — Italian

Vecchio account

Opzioni
Salve,
c'è un modo per recuperare un account del 2013 senza avere la mail ?

Commenti

  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ciao, solo un chiarimento :) ... non ricordi la mia che era associata all’account oppure la mail non esiste più?!?
  • quandoaduncertopuntotorta
    Opzioni
    Greggus13 ha scritto: »
    Ciao, solo un chiarimento :) ... non ricordi la mia che era associata all’account oppure la mail non esiste più?!?

    Sono uno di quei pirla con 40 e-mail :( forse mi ero registrato con la mail di inbox.com (hanno cancellato gli account free tempo fa)
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    Dopo che è stato hackerato l'anno scorso, è molto probabile che trovi sia email che password in qualche database di siti non propriamente legali :D
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    @quandoaduncertopuntotorta, tecnicamente è possibile recuperarlo aggiornando il vecchio indirizzo mail che non esiste più con uno nuovo in tuo possesso.
    Manda una mail a support@myfitnesspal.com esponendo il tuo problema e fornendo tutte le informazioni di cui disponi per identificare l’account.
    Aggiornami sui risultati ... :)

    Un saluto.
  • quandoaduncertopuntotorta
    Opzioni
    Mi hanno risposto con una mail che rimanda alla pagina di Under Armour per verificare l'indirizzo email di questo account...
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Eh ... magari non hanno capito il problema ... o magari ti chiedono di verificare questo indirizzo come protocollo di sicurezza. Dovresti chiedere a loro per saperlo. Ti consiglio di fornire il maggior numero possibile di informazioni e di essere il più dettagliato possibile nell’esporre il problema ... magari con un linguaggio semplice che anche un bambino possa capire ... e magari in inglese così si evitano fraintendimenti da Google Translator ... :)
  • Faxin
    Faxin Post: 28 Member
    Opzioni
    Recuperato :)
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    Ottimo! ... :#