Distorsione caviglia — Italian

Distorsione caviglia

Opzioni
Ciao ragazzi, l'alto giorno mi sono fatta un po' male alla caviglia e ho paura di peggiorare la situazione andando in palestra ma non vorrei saltare l'allenamento in palestra quindi pensavo di fare, magari, solo la parte superiore ma per il riscaldamento come faccio?

Commenti

  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Puoi sempre fare esercizi che non coinvolgano la caviglia tipo leg extension o leg curl... In ogni caso se vuoi scaldarti per l upper perché dovresti usare la caviglia?🤔
  • Elisaanna91
    Elisaanna91 Post: 37 Member
    Opzioni
    Io di solito faccio riscaldamento con cyclette o tapis roulant, non saprei come farlo altrimenti.
    In effetti non avevo pensato a fare leg curl e leg extension, grazie ☺
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    Se dovessi allenare l upper scalderemo l upper,con degli elastici magari facendo lavori che emiliano il workout dopo,scaldando per bene le articolazioni ,sarebbe un lavoro più utile e specifico rispetto al tapis roulant 😁
  • elfazor
    elfazor Post: 10 Member
    Opzioni
    Fai ciò che ti senti ma non caricarla. Meglio 5 giorni fermo che creare un infortunio grave o infiammarla di più. Eventualmente fai esercizi a corpo libero, magari da seduto oppure valuta dello Stretching adatti al miglioramento muscolare.
  • Elisaanna91
    Elisaanna91 Post: 37 Member
    Opzioni
    Grazie, alla fine ho fatto 10 min di cyclette senza resistenza, leg curl, leg extension e poi parte superiore. Speriamo bene. Tanto, a parte mercoled, sarò ferma per cause di forze maggiore 😔