Distorsione caviglia
Elisaanna91
Ciao ragazzi, l'alto giorno mi sono fatta un po' male alla caviglia e ho paura di peggiorare la situazione andando in palestra ma non vorrei saltare l'allenamento in palestra quindi pensavo di fare, magari, solo la parte superiore ma per il riscaldamento come faccio?
0
Commenti
-
Puoi sempre fare esercizi che non coinvolgano la caviglia tipo leg extension o leg curl... In ogni caso se vuoi scaldarti per l upper perché dovresti usare la caviglia?🤔0
-
Io di solito faccio riscaldamento con cyclette o tapis roulant, non saprei come farlo altrimenti.
In effetti non avevo pensato a fare leg curl e leg extension, grazie ☺0 -
Se dovessi allenare l upper scalderemo l upper,con degli elastici magari facendo lavori che emiliano il workout dopo,scaldando per bene le articolazioni ,sarebbe un lavoro più utile e specifico rispetto al tapis roulant 😁1
-
Fai ciò che ti senti ma non caricarla. Meglio 5 giorni fermo che creare un infortunio grave o infiammarla di più. Eventualmente fai esercizi a corpo libero, magari da seduto oppure valuta dello Stretching adatti al miglioramento muscolare.0
-
Grazie, alla fine ho fatto 10 min di cyclette senza resistenza, leg curl, leg extension e poi parte superiore. Speriamo bene. Tanto, a parte mercoled, sarò ferma per cause di forze maggiore 😔0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal