Dieta nei giorni off — Italian

Dieta nei giorni off

Opzioni
Come comportarsi con la dieta quando nn ci si allena?

Commenti

  • NicRay90
    NicRay90 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao, ma sei all'ingrasso o a stecchetto?? :)
  • eudaimonia94
    eudaimonia94 Post: 29 Member
    Opzioni
    🤷🏼‍♀️ Ho fatto una domanda stupida per caso?
  • NicRay90
    NicRay90 Post: 4 Member
    Opzioni
    No, forse la mia risposta lo era. In ogni caso chiedevo se il tuo obiettivo è perdere o prendere peso.
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    Opzioni
    Quello che conta, sempre per approssimazione, è il bilancio settimanale. Puoi mangiare sempre le stesse Cal, oppure ridurre i gr di carboidrati nei giorni off e recuperarli intorno all'allenamento. Prima ti assicuri energie per allenamenti intensi, dopo dai nutrimento ai muscoli che sono in una condizione e ottimale grazie all'aumento dei glut4 nel tessuto muscolare. Proteine e grassi conviene invece mantenerle sempre uguali come quantità. Questa è una possibilità, penso ci siano altre strategie utili da valutare secondo gli scopi. Io per esempio sono in ipocalorica da mesi e preferisco allenarmi a digiuno per stimolare il metabolismo e mangio sempre uguale (anche in off) per evitare attacchi di fame.
  • elfazor
    elfazor Post: 10 Member
    Opzioni
    > @rappre ha detto:
    > Quello che conta, sempre per approssimazione, è il bilancio settimanale. Puoi mangiare sempre le stesse Cal, oppure ridurre i gr di carboidrati nei giorni off e recuperarli intorno all'allenamento. Prima ti assicuri energie per allenamenti intensi, dopo dai nutrimento ai muscoli che sono in una condizione e ottimale grazie all'aumento dei glut4 nel tessuto muscolare. Proteine e grassi conviene invece mantenerle sempre uguali come quantità. Questa è una possibilità, penso ci siano altre strategie utili da valutare secondo gli scopi. Io per esempio sono in ipocalorica da mesi e preferisco allenarmi a digiuno per stimolare il metabolismo e mangio sempre uguale (anche in off) per evitare attacchi di fame.

    Quoto ciò che dice. Io faccio la stessa strategia e confermo di guardare il bilancio settimanale e scegliere in base come ti trovi meglio
  • eudaimonia94
    eudaimonia94 Post: 29 Member
    Opzioni
    Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Opzioni
    > @eudaimonia94 ha detto:
    > Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣

    Più o meno è proprio la luna quello che stai chiedendo ... :# <3
  • avolo909
    avolo909 Post: 416 Member
    Opzioni
    > @eudaimonia94 ha detto:
    > Allora continuo a fare come faccio.. Io vorrei vedermi.m più definita, quindi si mettere un po' di massa ma nella maniera più pulita possibile.. Sperando di nn star chiedendo la luna 😓🤣

    Non è così facile,richiede dieta restrittiva,ottimo timing,allenamenti mirati,genetica ottima,costanza,aumenti di peso moooolto graduali..insomma più o meno è la luna😂 o trovi un buon approccio in palestra oltre che alle kcal giuste o ti bombi,nel primo caso se lo trovi fammi sapere😂
    In ogni caso,io personalmente mi trovo bene a mangiare più carboidrati quando ho allenamento voluminosi e concentrare più grassi nei giorni a riposo.