Barrette proteiche — Italian

Barrette proteiche

Opzioni
Ciao ragazzi, dato che non sarò a casa per qualche giorno e vorrei cercare di limitare quanto più possibile i danni, volevo organizzare un attimo degli snack da portare in viaggio per non arrivare troppo affamata ed essere mentalmente attiva per gli esami. Avevo intenzione di portare gallette, frutta secca, o degli snack tipo prewo pieni di zuccheri e delle barrette proteiche. Il mio problema è che ho una grave allergia al cioccolato quindi non mi fido di prenderle online senza leggere gli ingredienti e nei negozi in cui ho guardato non ce n'erano. Voi sapreste aiutarmi?

Commenti

  • andreabarba82
    andreabarba82 Post: 18 Member
    Opzioni
    Credo che anche online ci sia l'elenco degli incredienti
  • elfazor
    elfazor Post: 10 Member
    modificato marzo 2019
    Opzioni
    Ciao, ti do una ricetta facile da freezer senza cottura, con solo 4 ingredienti:
    160g di fiocchi di avena,
    4 scoop di proteine 120g circa(gusto che vuoi),
    80g di burro di arachidi(Noci o mandorle vedi tu) ,
    60g di latte di avena o quello che più preferisci (in base alla densità da te ottenuta, dovuta ai vari ingredienti da te utilizzati diversi dai miei, ce la possibilità che tu ne debba aggiungere altro latte {massimo 80 ml}per avere un composto legato ma compatto e non troppo polveroso) .

    I passaggi:
    Metti tutti gli ingredienti in una bull,
    La consistenza deve essere solida, se è troppo solida aggiungi al massimo un totale di 80g di latte. Quendo hai ottenuto un composto compatto metti in una teglia da freezer. Fai in modo che l impasto non sia alto come spessore o verranno barrette molto alte e con più tempo per legarsi.
    Poi copri la teglia con la pellicola e metti in freezer per 30 minuti.
    Dopo i 30 min, controlla e infine tagli l'impasto con la forma per le barrette come piacciono a te.
    Per i conteggi dei macro usa myfintnes PAL e dividi il totale per i pezzi fatti.
    Se hai bisogno aggiungimi su amici Dell app.
    Nick:elfazor
  • SchiumaDJ
    SchiumaDJ Post: 161 Member
    Opzioni
    Ti posso consigliare Yamamoto freaker gusto mandorla oppure performance gusto pistacchio. Sono buone (non aspettarti un gusto eccezionale, ciò che è sano quasi mai è buono) e non hanno cioccolato. Oppure protein cookies gusto vaniglia ci sono molte opzioni. L'importante è che non sei intollerante al lattosio perché molto spesso questi prodotti hanno proteine isolate (che non danno mai problemi) e proteine concentrate (che contengono lattosio). Anche biotech USA fa gusti senza cacao e mi pare sia l'unica che specifica zero lattosio, si chiamano zerobar (gusto passabile a mio avviso)
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @SchiumaDJ ha detto:
    Sono buone (non aspettarti un gusto eccezionale, ciò che è sano quasi mai è buono) e non hanno cioccolato.

    Che le barrette siano sane 😂😂😂😂😂
    Che ciò che é sano non sia buono 😂😂😂😂😂