Dieta idrica — Italian

Dieta idrica

Di recente ho iniziato a sostituire il caffè con te verde e camomilla.... (Non zuccherati)

Ho abolito alcolici e bibite gassate.

Voi?

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    modificato marzo 2019
    Caffè lo bevo all'americana, tisane e tè in generale sempre bevuti e tutti rigorosamente non zuccherati. Il caffe non metto nemmeno il latte. Bibite gassate sporadicamente ( questo da sempre) alcol raramente in caso di eventi particolari.

    Ps. Appena sveglia meglio starmi almeno a due braccia di distanza e muuuutiiii...finchè non ho bevuto il mio primo caffè da 3.5 dl!! In caso contrario Jack lo squartatore mi fa un baffo!!
  • Greggus13
    Greggus13 Post: 890 MFP Moderator
    Quando ho letto il titolo del thread ho iniziato ad affilare i canini Jajajajaj ... immaginavo tutt’altro o:)
    ... @casapangea anche io sono affetto da questa sindrome asociale al risveglio, fra l’altro ho notato che con l’età tende a peggiorare :#
    Con il caffè mi sono molto ridimensionato, fino a qualche anno fa stavo sui 10 al giorno, adesso son 3 o 4 ... niente tisane, mi sembrano robe da donne, idem per la camomilla :) :) :) ...
    Superalcolici quando c’è da fare festa, ancora ho i postumi del carnevale, credo se ne riparlerà a maggio per il gay pride. Vino una volta a settimana.
    Riguardo le bibite gassate ho una attrazione fatale per la cola light (non zero), non perché sia light ma perché mi piace un sacco e mi da dipendenza. Quindi cerco di stargli il più alla larga possibile. Tutte le altre non mi piacciono.
    Ah c’è anche l’acqua ... sto sui 4/5 litri al giorno, in passato avevo provato ad aumentare ma diventa impegnativo.
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @Greggus13 ha detto:
    > Quando ho letto il titolo del thread ho iniziato ad affilare i canini Jajajajaj ... immaginavo tutt’altro o:)
    > ... @casapangea anche io sono affetto da questa sindrome asociale al risveglio, fra l’altro ho notato che con l’età tende a peggiorare :#
    > Con il caffè mi sono molto ridimensionato, fino a qualche anno fa stavo sui 10 al giorno, adesso son 3 o 4 ... niente tisane, mi sembrano robe da donne, idem per la camomilla :) :) :) ...
    > Superalcolici quando c’è da fare festa, ancora ho i postumi del carnevale, credo se ne riparlerà a maggio per il gay pride. Vino una volta a settimana.
    > Riguardo le bibite gassate ho una attrazione fatale per la cola light (non zero), non perché sia light ma perché mi piace un sacco e mi da dipendenza. Quindi cerco di stargli il più alla larga possibile. Tutte le altre non mi piacciono.
    > Ah c’è anche l’acqua ... sto sui 4/5 litri al giorno, in passato avevo provato ad aumentare ma diventa impegnativo.
    >
    >

    Me ne sono accorta che peggiora invecchiando, pensa che io ho 2 anni più di te.... sto diventando peggio di un pittbull :D