Dieta idrica
Giannash912
Di recente ho iniziato a sostituire il caffè con te verde e camomilla.... (Non zuccherati)
Ho abolito alcolici e bibite gassate.
Voi?
Ho abolito alcolici e bibite gassate.
Voi?
0
Commenti
-
Caffè lo bevo all'americana, tisane e tè in generale sempre bevuti e tutti rigorosamente non zuccherati. Il caffe non metto nemmeno il latte. Bibite gassate sporadicamente ( questo da sempre) alcol raramente in caso di eventi particolari.
Ps. Appena sveglia meglio starmi almeno a due braccia di distanza e muuuutiiii...finchè non ho bevuto il mio primo caffè da 3.5 dl!! In caso contrario Jack lo squartatore mi fa un baffo!!0 -
Quando ho letto il titolo del thread ho iniziato ad affilare i canini Jajajajaj ... immaginavo tutt’altro
... @casapangea anche io sono affetto da questa sindrome asociale al risveglio, fra l’altro ho notato che con l’età tende a peggiorare
Con il caffè mi sono molto ridimensionato, fino a qualche anno fa stavo sui 10 al giorno, adesso son 3 o 4 ... niente tisane, mi sembrano robe da donne, idem per la camomilla ...
Superalcolici quando c’è da fare festa, ancora ho i postumi del carnevale, credo se ne riparlerà a maggio per il gay pride. Vino una volta a settimana.
Riguardo le bibite gassate ho una attrazione fatale per la cola light (non zero), non perché sia light ma perché mi piace un sacco e mi da dipendenza. Quindi cerco di stargli il più alla larga possibile. Tutte le altre non mi piacciono.
Ah c’è anche l’acqua ... sto sui 4/5 litri al giorno, in passato avevo provato ad aumentare ma diventa impegnativo.1 -
> @Greggus13 ha detto:
> Quando ho letto il titolo del thread ho iniziato ad affilare i canini Jajajajaj ... immaginavo tutt’altro
> ... @casapangea anche io sono affetto da questa sindrome asociale al risveglio, fra l’altro ho notato che con l’età tende a peggiorare
> Con il caffè mi sono molto ridimensionato, fino a qualche anno fa stavo sui 10 al giorno, adesso son 3 o 4 ... niente tisane, mi sembrano robe da donne, idem per la camomilla ...
> Superalcolici quando c’è da fare festa, ancora ho i postumi del carnevale, credo se ne riparlerà a maggio per il gay pride. Vino una volta a settimana.
> Riguardo le bibite gassate ho una attrazione fatale per la cola light (non zero), non perché sia light ma perché mi piace un sacco e mi da dipendenza. Quindi cerco di stargli il più alla larga possibile. Tutte le altre non mi piacciono.
> Ah c’è anche l’acqua ... sto sui 4/5 litri al giorno, in passato avevo provato ad aumentare ma diventa impegnativo.
>
>
Me ne sono accorta che peggiora invecchiando, pensa che io ho 2 anni più di te.... sto diventando peggio di un pittbull0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal