Dieta
![danielaminardo19](https://d34yn14tavczy0.cloudfront.net/images/no_photo.png)
danielaminardo19
Ciao ragazzi, da circa un mese e mezzo sto seguendo la dieta assumendo entro il giorno 1.400 calorie. Ma ho bisogno di farvi una domanda. Si può riuscire a dimagrire facendo solo dieta sul cibo? So che ci vuole molto più tempo per vedere risultati ecc ma è possibile?? Purtroppo non sempre posso eseguire attività fisica, infatti la faccio 1 massimo 2 volte la settimana. Mi potreste dare dei consigli?? E dei chiarimenti?
0
Commenti
-
Sicuramente puoi perdere peso, ben diverso dal dimagrire.
Per dimagrire, oltre a dieta specifica ci vuole lo sport per mantenere il più possibile la massa magra.
Son due concetti diversi che spesso vengono confusi ma che non hanno nulla da spartirsi.
Sull'attività fisica 1 o 2 volte a settimana.... Beh riusciresti a fare il giro del mese lavorando 1 o 2 giorni a settimana? Laurearti studiando q o 2 giorni a settimana??? Direi di no... Fare attività fisica 1 o 2 giorni a settimana... É solo tempo perso, ci vuole molto di più. Sorry2 -
Mi interessa perdere peso infatti0
-
> @danielaminardo19 ha detto:
> Mi interessa perdere peso infatti
Perdere peso in modo flaccido e sproporzionato?? Si può, ma francamente a opera finita sarà qualcosa di poco bello da vedersi... sappilo. Senza contare che quando tornerai a mangiare normalmente senza la buina abitudine ad una buona attività fisica tornerai in sovrapeso con gli interessi.
Direi che la tua idea è pessima... 😉1 -
> @danielaminardo19 ha detto:
> Mi interessa perdere peso infatti
Come ha detto pangea, perder peso é pessima idea.
Perder peso vuol dire far scendere il numerino della bilancia in modo indiscriminato e si ottiene anche tagliandosi una gamba.
Dimagrire vuol dire perdere grasso e mantenere muscolo, diventando così belli da nudi.
Sempre interessata a perder peso???0 -
> @casapangea ha detto:
> > @danielaminardo19 ha detto:
> > Mi interessa perdere peso infatti
>
> Perdere peso in modo flaccido e sproporzionato?? Si può, ma francamente a opera finita sarà qualcosa di poco bello da vedersi... sappilo. Senza contare che quando tornerai a mangiare normalmente senza la buina abitudine ad una buona attività fisica tornerai in sovrapeso con gli interessi.
> Direi che la tua idea è pessima... 😉
> @casapangea ha detto:
>
> Perdere peso in modo flaccido e sproporzionato?? Si può, ma francamente a opera finita sarà qualcosa di poco bello da vedersi... sappilo. Senza contare che quando tornerai a mangiare normalmente senza la buina abitudine ad una buona attività fisica tornerai in sovrapeso con gli interessi.
> Direi che la tua idea è pessima... 😉
> @casapangea ha detto:
>
> Direi che la tua idea è pessima... 😉0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 530 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 111 Chiacchiere, Divertimento e Giochi