Ciao ragazzi e ragazze — Italian

Ciao ragazzi e ragazze

silviaa04
silviaa04 Post: 6 Member
modificato aprile 2019 in Presentati
Ciao, mi presento. Mi chiamo Silvia e ho sempre giocato a pallavolo ed a tennis a livello agonistico, poi ho subito un grave incidente domestico che mi ha distrutto la schiena. Dopo anni di fisioterapia e dieta per l'inattività forzata, da 2 anni mi alleno in sala attrezzi 4 volte a settimana e ho ripreso la mia atleticità e la mia forza. Purtroppo sono molto golosa e ho difficoltà nella definizione degli addominali. Con MFP conto di poter calcolare meglio i nutrienti che assumo e raggiungere il mio obiettivo 💪💪

Commenti

  • matysab
    matysab Post: 87 Member
    Ciao!! In bocca al lupo per il tuo percorso! Per quanto riguarda la definizione degli addominali ricorda che per noi donne è molto più difficile (anche se non golose 🤣) perché per averli in bella vista sono richieste percentuali di grasso corporeo veramente basse, poco gradite al nostro sistema riproduttivo/endocrino. Poi dipende... se sei predisposta geneticamente ed hai addome molto ipertrofico (nei suoi limiti, visto che non aumenta oltre ai 2-3 cm) potrai averli in bella vista anche a % di grasso un pochino più alte.
  • silviaa04
    silviaa04 Post: 6 Member
    Ti ringrazio tantissimo per il supporto!! Il percorso sarà lungo di sicuro, cercherò di fare il massimo per raggiungere l'obiettivo... Per quanto possibile 😂😂