Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)- Pagina 3 — Italian

Cerco amici per aggiungerci, seguirci e motivarci (perdita di peso)

Opzioni
1356

Commenti

  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @kettybusanel574
    Ciao, benvenuta
  • ireneinna2019
    ireneinna2019 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io ♥️
  • kla2411
    kla2411 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ci sono anche io ragazze ! :( sosteniamoci :)
  • gabycordoba09
    gabycordoba09 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti!,dovrei perdere una quindicina di kili,da 6 mesi faccio bodybuilding e fitwalking,aggiungetemi se vi va
  • leoneluigi3245
    leoneluigi3245 Post: 7 Member
    Opzioni
    Scaricata app ed inizio il 29/04.
    Peso iniziale 102.
    Monitoraggio pasto ed attività fisica a casa.
    Ad oggi -11kg e tanta potenza muscolare in più.
    Non è facile ma, dati i risultati, ne vale la pena!
  • vinko846
    vinko846 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao ho perso gia 7 kg in 40 giorni mi sento rinato. Aggiunge te mi
  • leoneluigi3245
    leoneluigi3245 Post: 7 Member
    Opzioni
    > @lallimeow ha detto:
    > Per aggiungere clicchi sulla foto, poi sui due ometti, poi scrivi il tuo nick e invii la richiesta.

    Niente da fare 😞
  • Erika6709
    Erika6709 Post: 10 Member
    Opzioni
    Ciao, vorrei essere aggiunta anch'io. Ho già perso parecchi chili ma ho paura di riprendermi quindi cerco sempre di restare motivata e sicuramente con voi sarà più semplice. Se potete aggiungermi voi perché sono pochi giorni che uso quest'app e non ne sono capace
  • leoneluigi3245
    leoneluigi3245 Post: 7 Member
    Opzioni
    > @Erika6709 ha detto:
    > Ciao, vorrei essere aggiunta anch'io. Ho già perso parecchi chili ma ho paura di riprendermi quindi cerco sempre di restare motivata e sicuramente con voi sarà più semplice. Se potete aggiungermi voi perché sono pochi giorni che uso quest'app e non ne sono capace
    Neanche io sono capace nonostante la usi da circa tre mesi🤣🤣
    Hai fatto bene ad aggiungermi tu, grazie mille 😄
    Tieni duro, se hai volontà questa sarà la tua migliore motivazione, almeno per me è così 💪
    A presto
  • filippo_D
    filippo_D Post: 17 Member
    Opzioni
    Cuaia tutti.... uniamoci nei profili
  • patanapt9912
    patanapt9912 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao! 10 kg.... Mi piace mangiare e corro solo una volta alla settimana! Aiutooo!!!! Aggiungetemi se volete 😀😀😀
  • chiaramorellini23
    chiaramorellini23 Post: 11 Member
    Opzioni
    Ciao!!! Io sono Chiara!! 💪
  • patanapt9912
    patanapt9912 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta!!!!! 😀😀😀😀
  • filippo_D
    filippo_D Post: 17 Member
    Opzioni
    ;) dai daiiiii
  • bertino84
    bertino84 Post: 3 Member
    Opzioni
    Ciao ho appena scaricato l'app è vorrei anch'io perdere qualche chilo in più...
    Se mi volete aggiungere mi farebbe piacere, magari insieme riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo.
  • ferfralla
    ferfralla Post: 32 Member
    Opzioni
    Peso iniziale 140. Peso desiderato 64. 76 chili da perdere non sono uno scherzo, ma sono riuscita a perderne 72 solo con dieta e sport. L’inverno scorso ne ho ripresi 5 e ora mi sono rimessa in riga, ma ne ho ancora 11 da perdere per arrivare al traguardo desiderato. Chi mi vuole aggiungere è il benvenuto 😍
  • LaFrankieInTheSky
    LaFrankieInTheSky Post: 40 Member
    Opzioni
    Ragazzi, se volete aggiungete anche me!! Circa 10 kg (ancora) da perdere, dopo averne persi 5...in terapia per ipotiroidismo.
    Buona giornata a tutti!!
  • bertino84
    bertino84 Post: 3 Member
    Opzioni
    > @cattyvissima ha detto:
    > > @melysandre ha detto:
    > > Mi chiamo Michela e sono sovrappeso di circa 20 kg. Mi piacerebbe aggiungere persone che hanno bisogno e voglia di dimagrire come me per formare un gruppo motivazionale
    >
    > Ciao Michela,
    > Ho scaricato l'app pochi giorni fa, mi farebbe piacere appartenere al tuo gruppo. Grazie!

    Ciao anch'io sto usando da poco l'app è vorrei capire come funziona mi potresti aggiungere al tuo gruppo ..Nn so come si fa.
    Grazie
  • Vivi6530
    Vivi6530 Post: 7 Member
    Opzioni
    Ciao. Ci sono anche io. Almeno 20 kg da perdere. Mi aggiungete pls?
  • bytecode
    bytecode Post: 9 Member
    modificato agosto 2019
    Opzioni
    Ciao a tutti! Sono Anna e la prima volta che ho scaricato l'app è stato 4 o 5 anni fa. Insieme a un'oretta di attività fisica (corsa, canottaggio, bici e un po' di addominali) mi ha aiutata a perdere circa 15kg. Per vari motivi ne ho ripreso qualcuno che adesso sto provando a togliere nuovamente.
    Il problema è sempre la testa. Per me è difficile limitare il mangiare e, in più, poiché sono fuori forma, fare attività fisica mi rimane difficile e tendo a arrendermi facilmente. Mi serve proprio un gruppo di sostegno, stile "i mangiatori anonimi" o "i divanisti anonimi" 🤣
    Se volete aggiungetemi!
  • AntoTinkiwinky
    AntoTinkiwinky Post: 15 Member
    Opzioni
    > @bytecode ha detto:
    > Ciao a tutti! Sono Anna e la prima volta che ho scaricato l'app è stato 4 o 5 anni fa. Insieme a un'oretta di attività fisica (corsa, canottaggio, bici e un po' di addominali) mi ha aiutata a perdere circa 15kg. Per vari motivi ne ho ripreso qualcuno che adesso sto provando a togliere nuovamente.
    > Il problema è sempre la testa. Per me è difficile limitare il mangiare e, in più, poiché sono fuori forma, fare attività fisica mi rimane difficile e tendo a arrendermi facilmente. Mi serve proprio un gruppo di sostegno, stile "i mangiatori anonimi" o "i divanisti anonimi" 🤣
    > Se volete aggiungetemi!

    Ahahah mangiatori anonimi e divsnisti anonimi mi calzano entrambi a pennello ! Quindi eccomi .. ciao...
  • bytecode
    bytecode Post: 9 Member
    Opzioni
    Scusate, ma si è formato un gruppo nel quale per entrare per chiacchierare tra noi? Ho visto che MFP mette a disposizione anche questa funzione
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Anch'io volevo chiedere la differenza tra gli amici ed i gruppi