Challenge pre-estiva 15 maggio - 15 giugno — Italian

Challenge pre-estiva 15 maggio - 15 giugno

Opzioni
Giugno è alle porte, ci vestiremo in modo più leggero e magari inizieremo ad andare al mare o in piscina.
Che ne dite di usare questa cosa per motivarci?
Con i risultati valutati di settimana in settimana fino al 15 giugno

Commenti

  • tinatorcini
    tinatorcini Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao @melysandre
    Premetto che in piscina e in costume ci sto praticamente 365 giorni l'anno, perché faccio nuoto da diversi anni, quindi purtroppo per me non è un gran motivo di stimolo 🤣🤣
    Tuttavia, sebbene quello che mi spinge a perder peso sia più un obiettivo a lungo termine, (ovvero riuscire a trasformare certe abitudini in un vero e proprio stile di vita) ti darò, se vuoi, il mio sostegno, perché ogni tanto ricevere stimoli esterni può essere d'aiuto per tutti 💪
    Pensavi a delle "sfide" specifiche per giugno? Tipo la squat challenge o simili?
  • MartinaGiamarth
    MartinaGiamarth Post: 2 Member
    Opzioni
    Mi sembra un'ottima idea! :)
    Tra l'altro stavo giusto guardando il gruppo fb motivazionale di yazio... Ma perché non esiste anche per myfitnesspal??
    A livello di supporto credo sarebbe utilissimo..
  • melysandre
    melysandre Post: 7 Member
    Opzioni
    > @MartinaGiamarth ha detto:
    Infatti, un gruppo Facebook sarebbe l'ideale!
  • manuelaronca349
    manuelaronca349 Post: 1 Member
    Opzioni
    Mi piacerebbe partecipare... non so bene cosa fare perché sono nuova!
  • MartinaGiamarth
    MartinaGiamarth Post: 2 Member
    Opzioni
    Non lo so nemmeno io :) ma gia aggiungendoci e seguendoci a vicenda credo ci si incentivi a seguire la dieta!
  • melysandre
    melysandre Post: 7 Member
    Opzioni
    Me lo auguro, ho un sacco di problemi a star dentro con le calorie, ma so che se non controllarsi mangerei ancora di più.
  • marofr
    marofr Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, iniziamo 💪🏻💪🏻💪🏻