Inserire gli alimenti nei Preferiti — Italian

Inserire gli alimenti nei Preferiti

Opzioni
Ciao a Tutti da pochi giorni utilizzo la App versione Pro che trovo molto buona e complete.
Diversamente da altre piattaforme non sono riuscito a capire se vi è la possibilità di salvare gli alimenti che maggiormente si consumano in una tabella dei “preferiti”. Va bene avere la possibilità di salvare i pasti interi, ma avere anche una catalogazione singola degli alimenti sarebbe il massimo. Grazie.

Commenti

  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni
    Tecnicamente dovrebbero uscirti, a me via cell la dà, quando digito un alimento. O meglio, mi da come prima scelta quello che io uso solitamente. Io comunque uso molto la sezione " miei alimenti" cosi registro i miei correttamente e poi prelevo da lì le scelte.
  • Bettinocava
    Bettinocava Post: 83 Member
    Opzioni
    casapangea ha scritto: »
    Tecnicamente dovrebbero uscirti, a me via cell la dà, quando digito un alimento. O meglio, mi da come prima scelta quello che io uso solitamente. Io comunque uso molto la sezione " miei alimenti" cosi registro i miei correttamente e poi prelevo da lì le scelte.

    E' vero. Anche a me via cellulare mi presenta gli alimenti più recenti, ma non mi pare vi sia la possibilità di creare un elenco dei preferiti da poter richiamare a tuo piacimento in qualsiasi momento. Grazie per la risposta.