ciao
serena702019
in Presentati
Ciao a tutti, ho installato quest'applicazione giovedi 20 giugno, dopo due mesi di dieta già iniziata e con risultati che mi soddisfano. Al momento mi sto trovando bene con i calcoli delle calori e dell'indicazioni delle percentuali carboidrati proteine grassi e le relative segnalazioni. Non mi è chiaro come si faccia a guardare i diari degli utenti ... mi interesserebbe prendere spunti anche da li (oltre che da fonte che già utilizzo). Le persone che hanno perso molti kg (come devo fare io), come hanno poi risolto il problema della pelle vuota? Immagino che per chi ne perda tanti (di chili) l'unica soluzione sia il chirurgo. Sicuramente l'esercizio fisica aiuta ma non credo risolva. Ora sto cercando qualche applicazioni che mi aiuti con gli esercizi. Qualcuno di voi oltre a indicarmi come si possono guardare le combinazioni alimentare degli altri utenti ha qualche suggerimento sull'applicazione per gli esercizi? Grazie a tutti. Ciao
0
Commenti
-
Complimenti per questi due mesi per iniziare!
I diari di default sono privati, cioè nessuno altre al proprietario può vederli, ma hai la possibilità di aprirlo agli amici ad esempio. Quindi difficilmente troverai qualche diario da dove poter trarre ispirazione.
Per la pelle in eccesso puoi fare poco credo, ma se non ce l'hai per adesso è inutile fasciarsi la testa, anche perché puoi farci poco o nulla.1 -
grazie per la risposta f0rex, grazie per la risposta0
-
Ciao! Dimagrendo lentamente (mezzo kg a settimana) e facendo esercizio fisico la pelle non penzola, dai tempo al corpo di adattarsi.1
-
ciao NrunhideOfAsgard grazie.... speriamo sia cosi ma non ne sono molto convinta dato che i miei chili sono troppi..ho comunque accettato che dopo la dieta dovrò sistemare delle cose Ho anche 49 anni e tutto è diverso rispetto ad averne di meno ma ciò non è un limite, lo vedo più come una consapevolezza....vedrò man mano che succede sotto tutti i fronti0
-
Come applicazione io mi sono trovata molto bene con Nike Training, gratuita e molto ricca di contenuti, spiegano bene gli esercizi e ti aiuta a farti il programma in base al tempi disponibile e al tuo grado di allenamento. Inoltre la colleghi a MFP e ti conteggia anche le calorie che consumi. Ma non fissarti sul consumo calorico, la cosa importante è costruire e preservare la massa magra, è quella che ti serve x aumentare il metabolismo, oltre che x avere un corpo tonico! e poi fa bene, ti mantiene giovane a lungo!!!2
-
ricordo che avevi scritto di questa app e l'ho scaricata proprio ora (ci ho messo 40 minuti a capire che dovevo collegarla tramite google fit /me impedita )... ho impostato tutto con l'allenamento da principiante e inserito l'autorizzazione a calcolare le calorie bruciate anche su questa myfitnesspal... .fino ad ora mi ero rifiutata di inserire negli esercizi le passeggiate col cane....io ho una bassethound che parte in quarta e dopo 20 passi si sdraia, riposa, e riparte tipo tartaruga. Sei stata gentilissima. grazie ancora. Serena1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal