te e tisane
serena702019
ciao, voi Vi aiutate con te e tisane dimagranti (o altre funzioni) o non li ritenete necessari? Io ogni tanto faccio un periodo utilizzandoli, nel dubbio ho comunque bevuto acqua. Ora stavo valutando di comprare del tè verde in foglie ...che ne pensate?
0
Commenti
-
Che servono esattamente come l'acqua da sola... fanno solo dimagrire il borsello. Se davvero fossero utili come dicono, saremmo tutti come fotomodelle, non trovi??
L'unica cosa che funziona è l'attività fisica unita ad una corretta alimentazione leggermente ipocalorica, bilanciata e variata. Il resto è solo aria fritta!!0 -
Ecco ora il mio dubbio e' diventato indubbio 😀....0
-
> @serena702019 ha detto:
> Ecco ora il mio dubbio e' diventato indubbio 😀....
Le tisane prendile per il gusto di assaporarle, tenendo però a mente che talune erbe in eccesso possono dare noie e sapendo che non fanno dimagrire, al limite stimolano la diuresi ... ma anche l'acqua fa lo stesso e in medesima misura 😁😁1 -
Ciao, infatti pensavo che quando ne avro' voglia a questo punto berro' quelle con un sapore che mi piace di piu' (per fare merenda in inverno, con tisana o te') rispetto a quella "dimagrante" che ho preso in erboristeria, con un sapore decisamente poco gradevole 🍾🍾🍾1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal