te e tisane — Italian

te e tisane

ciao, voi Vi aiutate con te e tisane dimagranti (o altre funzioni) o non li ritenete necessari? Io ogni tanto faccio un periodo utilizzandoli, nel dubbio ho comunque bevuto acqua. Ora stavo valutando di comprare del tè verde in foglie ...che ne pensate?

Commenti

• casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Che servono esattamente come l'acqua da sola... fanno solo dimagrire il borsello. Se davvero fossero utili come dicono, saremmo tutti come fotomodelle, non trovi??
    L'unica cosa che funziona è l'attività fisica unita ad una corretta alimentazione leggermente ipocalorica, bilanciata e variata. Il resto è solo aria fritta!!
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Ecco ora il mio dubbio e' diventato indubbio 😀....
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    > @serena702019 ha detto:
    > Ecco ora il mio dubbio e' diventato indubbio 😀....

Le tisane prendile per il gusto di assaporarle, tenendo però a mente che talune erbe in eccesso possono dare noie e sapendo che non fanno dimagrire, al limite stimolano la diuresi ... ma anche l'acqua fa lo stesso e in medesima misura 😁😁
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Ciao, infatti pensavo che quando ne avro' voglia a questo punto berro' quelle con un sapore che mi piace di piu' (per fare merenda in inverno, con tisana o te') rispetto a quella "dimagrante" che ho preso in erboristeria, con un sapore decisamente poco gradevole 🍾🍾🍾