89 e cerco gli 80 — Italian

89 e cerco gli 80

Opzioni
Ciao a tutti, sono partito da 89 tre settimane fa ed ho perso solo un kg facendo allenamento praticamente tutti i giorni (solo cardio). Sono arrivato negli ultimi due giorni a correre 10 al al gg (a 5:25 di media) ma non scendo.
Come calorie seguo quello che dice l’app e sto sempre leggermente sotto .. ma non scendo. Consigli ? Grazie
«1

Commenti

  • BrunhildeOfAsgard
    BrunhildeOfAsgard Post: 191 Member
    Opzioni
    Ciao! La cardio fa bene (senza esagerare) ma per perdere massa grassa il metodo migliore è aumentare la massa magra, perché è quella che aumenta il metabolismo.
    È possibile che tu stia in stallo metabolico e devi fare un reset.
    Siccome non sono un medico né un nutrizionista sportivo, ti consiglio di cercare i video su YouTube del Dott. Ongaro e Project Invictus. A me hanno chiarito molto le idee ad inizio percorso e sono riuscira a dimagrire nel modo giusto evitando gli errori che ho sempre fatto in passato!
  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Opzioni
    > @micfvg530 ha detto:
    > ho perso solo un kg [...] ma non scendo

    Hai perso un kg in 21 giorni, termicamente è un deficit giornaliero di 336 calorie, perché dici di non scendere?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    > @micfvg530 ha detto:
    > Ciao a tutti, sono partito da 89 tre settimane fa ed ho perso solo un kg facendo allenamento praticamente tutti i giorni (solo cardio). Sono arrivato negli ultimi due giorni a correre 10 al al gg (a 5:25 di media) ma non scendo.
    > Come calorie seguo quello che dice l’app e sto sempre leggermente sotto .. ma non scendo. Consigli ? Grazie

    Cosa mangi generalmente? 2000 kcal di carboidrati sono diverse da 2000 kcal di proteine. Segni tutto tutto? Il deficit a quanto ammonta? É impostato giusto?
  • micfvg530
    micfvg530 Post: 13 Member
    Opzioni
    > @f0rex_ ha detto:
    > > @micfvg530 ha detto: