Rubati 50€
Skorn79
Vorrei sapere se c'è un modo per richiedere il reso dei 49€ che mi son stati letteralmente rubati dal mio conto per effettuare in automatico il passaggio da trial a premium. Questo si chiama rubare.
0
Commenti
-
Ciao @Skom79 , il furto è tuttora un reato penale ... ergo se ritieni che qualcuno ti abbia rubato qualcosa ti presenti alla procura della repubblica e sporgi regolare denuncia.
Nel momento in cui invece si vogliano pesare un attimo le parole e ci sia un problema con un addebito puoi scrivere una mail a support@myfitnesspal.com
Se l’addebito è stato fatto tramite uno store (iOS o Android) puoi anche rivolgerti direttamente a loro per richiedere un rimborso.
Valuta tu quale strada sia meglio seguire.
A titolo informativo ti comunico che, così come succede per tutti gli abbonamenti con rinnovo automatico, quando si attiva un periodo di prova ci si deve ricordare di annullare l’abbonamento prima della fine della prova stessa altrimenti scatta l’addebito. Solitamente io annullo immediatamente così non corro il rischio di dimenticarmi e quando arrivo alla fine della prova, se voglio proseguire pagando, riattivo l’abbonamento.
Un saluto.2 -
Sul play store questi furbetti non ti mettono nemmeno l'opzione per chiedere un eventuale rimborso, che se non sbaglio c'è tempo 14 Giorni per richiederlo e visto che mi hanno prelevato automaticamente soldi senza un mio consenso, in teoria sarei ancora in tempo. L'unica soluzione è contattare questi furbetti via mail e pure in inglese visto che ovviamente in Italia non c'è assistenza. Ad ogni modo rivoglio i miei 50€ indietro.0
-
@Skom79, come ti dicevo prima puoi contattare il supporto di MyFitnessPal o contattare Play Store ... onestamente non vedo grossi problemi per ottenere un rimborso a prescindere dal numero dei giorni o della legislazione che viene applicata che onestamente non conosco nel dettaglio. Comunque sia devi seguire la corretta procedura.
Riguardo il consenso, quello lo fornisci nel momento in cui attivi la prova gratuita ... Nella fattispecie stai attivando un abbonamento dove il primo periodo è gratuito ma l’abbonamento è attivo dal giorno 1 e automaticamente a scadenza del free trial ti si addebita la quota ... sta a te ricordarti di annullare la sottoscrizione prima dell’addebito ... funziona così in tutti gli abbonamenti ...
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Un saluto.1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette