FRULLATORE PORTATILE — Italian

FRULLATORE PORTATILE

Opzioni
Bikinifitness87
Bikinifitness87 Post: 29 Member
Ciao ragazzi.. Frullatore da viaggio / ufficio.. Insomma.. Portatile, piccolo per cose basilari proprio.. Lo avete? Lo usate? Consigli marca?

Commenti

  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Immagino tu intenda quelli con un contenitore piccolo con le lame ed il motore sopra? Ma devi preparare cose particolari?
    Io lo uso tantissimo per tritare erbe, grana, fare salse... mi sembra sia un imetec, ma una buona marca vale l'altra, importante è che si possa avvolgere e bloccare il filo, ed anche che sia agevole da lavare
  • Bikinifitness87
    Bikinifitness87 Post: 29 Member
    Opzioni
    > @silvyagi ha detto:
    > Immagino tu intenda quelli con un contenitore piccolo con le lame ed il motore sopra? Ma devi preparare cose particolari?
    > Io lo uso tantissimo per tritare erbe, grana, fare salse... mi sembra sia un imetec, ma una buona marca vale l'altra, importante è che si possa avvolgere e bloccare il filo, ed anche che sia agevole da lavare

    Quello è tritatutto. A me serve x preparare smoothie, impasti pancake, ecc ecc
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    Quindi minipimer? Con l"asta e le lame in fondo?
  • 11Ale11
    11Ale11 Post: 4 Member
    Opzioni
    Bikinifitness87 ha scritto: »
    Ciao ragazzi.. Frullatore da viaggio / ufficio.. Insomma.. Portatile, piccolo per cose basilari proprio.. Lo avete? Lo usate? Consigli marca?

    Io ho preso questo:

    Philips HR2860/55 Mini frullatore

    Penso potrebbe andarti bene, io me lo porto in giro è abbastanza piccolo e ti regalano insieme mi pare 2 contenitori per frullati :)
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    Opzioni
    Esistono anche a batteria e con possibilità di ricarica usb. Cercarne magari uno che abbia il manuale in pdf sul sito del produttore per verificare preventivamente le caratteristiche. Quelli di brand noti di solito sono meglio documentati online
  • Montecristo666
    Montecristo666 Post: 5 Member
    Opzioni
    Ciao!!
    Potresti provare a vedere su Amazon se c’e’ qualcosa!!!
  • poltrek69
    poltrek69 Post: 1 Member
    Opzioni
    Io avevo trovato uno piccolo al lidl....di potenza bassa....250 W per viaggio va bene...
    logico per lavori topp almeno 750 W 6 lame
  • housailiesmanubill
    Opzioni
    Questo potrbbe andare bene!!!
  • housailiesmanubill
    Opzioni
    Non riesco a inviare la foto
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    Opzioni
    A proposito, le foto che dimensioni devono avere per essere pubblicate?