dubbio su rettifiche
serena702019
Ciao, premesso che ho imposto gli esercizi senza abilitare le rettifiche in negativo e che se guardo la mia home dal cellulare (quindi con l'app), le calorie "smaltite" con gli esercizi le somma a quelle che potrei utilizzare in più (io le ignoro sempre perché non sono certa che i calcoli delle calorie siano corretti e perché comunque non voglio farci troppo conto), ho visto che invece guardando la mia home dal pc, le sottrae, dandomi di conseguenza un valore differente circa la mia alimentazione. Ad esempio oggi parto come sempre con a disposizione 1730 calorie e ho "bruciato" 370 calorie. Dato che guardando dal pc mi dice che avrei a disposizione altre 529 calorie (la app invece me ne indica 1200) mi chiedevo: ciò significa quindi che in realtà il monte calorico basato sulle mie attività dovrebbe essere teoricamente più basso?
Lo chiedo solo per capire come all'incirca come avvengono i conteggi, in quanto io, con le mie 1730 (alle volte chiudo con meno, altre volte correttamente, raramente in più) perdo peso proprio come ho impostato la voce negli obiettivi, cioè 500 grammi a settimana circa.
Secondo voi è meglio abilitare il le rettifiche in negativo o mantenerle in positivo?
Al momento alimenti assunti per un tot di 900 calorie
Lo chiedo solo per capire come all'incirca come avvengono i conteggi, in quanto io, con le mie 1730 (alle volte chiudo con meno, altre volte correttamente, raramente in più) perdo peso proprio come ho impostato la voce negli obiettivi, cioè 500 grammi a settimana circa.
Secondo voi è meglio abilitare il le rettifiche in negativo o mantenerle in positivo?
Al momento alimenti assunti per un tot di 900 calorie
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette