Aiuto : info calorie — Italian

Aiuto : info calorie

Ciao a tutti chiedevo una cosa , il mio corpo ha bisogno di 1500 calorie al giorno io ne assumo 1200/1300 e con l'attività sportiva ne consumo 500 al giorno . Sono alto 1,75 e peso 93 kg Può essere un problema per il mio corpo ?

Commenti

  • f0rex_
    f0rex_ Post: 326 Member
    Dubito fortemente che un uomo di 93kg necessiti solamente di 1500 calorie al giorno. Forse ne hai bisogno per perdere 1kg a settimana. In ogni caso non scendere mai sotto le 1500, specialmente per lunghi periodi e se non sai esattamente cosa stai facendo, perché sì, può essere un problema nel lungo periodo. 1500 calorie al giorno in aggiunta alle 500 dell'attività fisica ti faranno perdere peso (anche in maniera veloce secondo me), il vero problema è mantenere questo regime per i prossimi mesi
  • Costaless
    Costaless Post: 3 Member
    Si il mio obiettivo è perdere 1 kg a settimana . Avete qualche consiglio in merito ?
  • Betcava1
    Betcava1 Post: 62 Member
    Non vedo consigli specifici sul generis. Potrebbe essere legato ad una tua patologia perché anche tu ti rendi conto che se non riesci ad assumere oltre 1.100 kcal al giorno vai in deperimento.
    Scusa la domanda, ma avendo questo problema come fai a ritrovarti con 93 kg ?