Dieta
LuisaZorri
Ho l’abitudine di bere latte scremato senza lattosio freddo prima di andare a letto diciamo verso le 10/45 11.00 spesso anche parecchio ..qualcuno può dirmi quanto posso ingrassare ?tenendo conto del fatto che la mia dieta è intorno alle 1000 kcal
0
Commenti
-
Dipende da se e quanto sei in surplus calorico. Ma la vedo dura che ti facciano aumentare di peso due o tre bicchieri di latte al giorno, dato che già ne assumi così poche0
-
> @LuisaZorri ha detto:
> Ho l’abitudine di bere latte scremato senza lattosio freddo prima di andare a letto diciamo verso le 10/45 11.00 spesso anche parecchio ..qualcuno può dirmi quanto posso ingrassare ?tenendo conto del fatto che la mia dieta è intorno alle 1000 kcal
Intanto molla la dieta da 1000 kcal.
Parecchio cosa vuol dire in litri??0 -
Noooo intorno ai 2 bicchieri piccoli e non pieni solo che però lo prendo anke a colazione xke dovrei mollare la dieta da 1000?0
-
> @LuisaZorri ha detto:
> Noooo intorno ai 2 bicchieri piccoli e non pieni solo che però lo prendo anke a colazione xke dovrei mollare la dieta da 1000?
Perché sono troppo poche. Mille kcal non sono neanche il basale, hai ripercussioni su ormoni, stanchezza...0 -
In effetti è un po’ incasinata ma x il latte?0
-
@LuisaZorri alza le kcal a 1400 e beviti senza problemi il tuo latte.0
-
No di più ancora già mi sembra di mangiare troppo x esempio oggi ho sforato di carbo xke mangio troppa verdura0
-
> @LuisaZorri ha detto:
> No di più ancora già mi sembra di mangiare troppo x esempio oggi ho sforato di carbo xke mangio troppa verdura
Posso chiederti età, altezza e peso? Magari pure obiettivo di peso?
I carbo della verdura sono sempre carbo ma differenti dai carbo dei dolci per esempio...chi ti ha fatto il regime alimentare?0 -
Nutrizionista ma io ho esagerato oggi mi si è svegliata la fame e ho divorato carote crude!!!😔0
-
> @LuisaZorri ha detto:
> Nutrizionista ma io ho esagerato oggi mi si è svegliata la fame e ho divorato carote crude!!!😔
Quindi niente età, né peso né altro😁 boh... Se devi perdere 100 kg 1000 sono comunque poche, se pesi 40 kg per 175 cm e prima andavi avanti a 600 kcal allora ci stanno le 1000(per un po' poi si aumentano eh)0 -
Sono bassa e si vedono i kili in più certo non sono 100 kg ma smaltire un po’ di pancetta mi farebbe piacere i carbo della verdura incidono tanto anche se questa è cruda?0
-
Ma il nutrizionista ti ha dato 1000 kcal?0
-
Ma che nutrizionista hai??? Anziché patire la fame a 1000 kcal, dovresti salire ad almeno 1200 e iniziare a fare attività fisica poi dopo qualche tempo salire a 1500 kcal intensificando la tua attività fisica. Così non avrai problemi di sostenibilità a lungo termine. Per attività fisica non intendo shopping in citta, ma almeno un'ora di nordic walking in salita a regime intenso ogni giorno, o 1 ora di nuoto continuo 4 volte a settimana, o palestra... insomma attività che alzano bene il cardio e stimolino anche la muscolatura.
Con 1000 kcal al giorno è normale che ti succedano questi attacchi bulimici e sbrani tutto e tutti, il corpo non è costruito per vivere in regime di carestia, ma per muoversi molto e mangiare!! Più ti muovi e bruci, e più puoi concederti cose golose e comunque sane.1 -
Che tristi, questi sono veramente "regimi" 🤔0
-
Ho due dubbi: 1) che vada veramente da un nutrizionista e se cosi fosse che sia serio e preparato. 2) l'eta' di chi scrive
Sperando di sbagliarmi.0 -
> @serena702019 ha detto:
> Ho due dubbi: 1) che vada veramente da un nutrizionista e se cosi fosse che sia serio e preparato. 2) l'eta' di chi scrive
>
> Sperando di sbagliarmi.
Mi sa che non ti sbagli affatto1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto