Notifiche e snack
silvyagi
Due domande:
Ho attivato alcune notifiche push, ma non mi appaiono sulla schermata di blocco del telefono , le vedo solo nell'app
Snacks : vedo in alcuni diari che c'è la voce snack mattino e pomeriggio, ma nel mio diario no, nemmeno dopo l'ultimo aggiornamento
Ho attivato alcune notifiche push, ma non mi appaiono sulla schermata di blocco del telefono , le vedo solo nell'app
Snacks : vedo in alcuni diari che c'è la voce snack mattino e pomeriggio, ma nel mio diario no, nemmeno dopo l'ultimo aggiornamento
0
Commenti
-
Le voci snacks devi inserirle tu nella personalizzazione del diario, se non dico scemenze lmpostazioni-impostazioni diario-modifica nome pasti. Più ne metti più ce ne sono1
-
Ok, grazie!0
-
I pasti, ok, li ho resettati
Le notifiche ancora niente, ho visto anche le impostazioni del telefono e quelle di mfp sono attive... Boh0 -
Le notifiche non mi arrivano da qualche giorno, sarà il solito problema di mfp0
-
Ok, grazie, aspettiamo0
-
Figurati che io le ho disabilitate con fascia orario per riceverle indicando dall 9 alle 21 eppure continuo a riceverle ad ogni ora
Persiste anche la differenza delle rettifiche in negativo. Dal web le sottrae dall'app le somma eppure i dati son gli stessi
Pacis0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 600 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 527 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi