Cheat day o cheat meal? — Italian

Cheat day o cheat meal?

Opzioni
Da quale siete e perchè...(pro/contro a seconda del vostro parere)... io ho sempre fatto cheat meal ma vorrei provare a fare l'altro

Commenti

  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Se lo intendiamo come un momentaneo rialzo delle calorie, sempre con un’alimentazione sana, allora è qualcosa che dovrebbe far parte costantemente della routine nutrizionale.
    Se invece parliamo dello svacco ignorante credo che sia inversamente proporzionale al raggiungimento del proprio obiettivo (se orientato al dimagrimento).
    Ma non sono un esperto, lascio la parola a chi è più ferrato.
  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    modificato agosto 2019
    Opzioni
    Perfettamente d'accordo con Danilo
    In queste ferie ho fatto la svolta rispetto agli anni scorsi, quando non facevo troppo caso al mangiare, e regolarmente tornavo a casa con due kg in più
    Quindi come base sto attenta e controllata, e poi se ci sono cene con amici, via libera e si gode della convivialità, grandi eccessi però non li faccio mai, se mangio il primo non prendo il dolce e viceversa, o poco di tutti e due, oppure sto più attenta il giorno dopo :)
  • LaFrankieInTheSky
    LaFrankieInTheSky Post: 40 Member
    Opzioni
    Pienamente d'accordo con entrambi.
    Non ha senso sgarrare in quanto esiste la possibilità e quindi "bisogna sgarrare".
    Preferisco conservare lo "sgarro" (anche se cheat meal/day fa più figo) per quelle volte in cui proprio ne vale la pena (eheheheh) oppure per quando proprio non se ne può fare a meno (sempre contenendo, per quanto possibile).
  • casapangea
    casapangea Post: 1,272 Member
    Opzioni