Si ricomincia.. — Italian

Si ricomincia..

Vivi6530
Vivi6530 Post: 7 Member
Ciao. Si ricomincia con digiuno intermittente e keto. Aveva fatto miracoli ma poi ho smesso....ed eccomi qui. Qualche compagno di viaggio?

Commenti

• Vivi6530
    Ok grazie.
  • AntoTinkiwinky
    AntoTinkiwinky Post: 15 Member
    > @Vivi6530 ha detto:
    > Ciao. Si ricomincia con digiuno intermittente e keto. Aveva fatto miracoli ma poi ho smesso....ed eccomi qui. Qualche compagno di viaggio?

Ciao Vivi, eccomi... fatta keto, lazy keto, senza digiuni, e perso quanto dovevo, ora mantengo con low carb, il mio obiettivo 2020 è migliorare la muscolatura ! Ma di base sono pigra... molto meno con questa alimentazione devo dire, ecco perché ho deciso di restare in low carb, a parte prima del ciclo mestruale dove mangerei anche il tavolo con le sedie... :-) :-) :-) :-)
  • Vivi6530
    Ciao @AntoTinkiwinky. Grazie per l'amicizia. Per me stare in low carb è la cosa migliore. Mo fa stare bene. Ma il richiamo del pane è una tortura e ogni tanto ci ricasco. Ho fatto 3 mesi in keto l'anno scorso e ho avuto benefici per un annetto. Adesso mi ci rimetto perché non posso permettermi di stare male! Che sport fai? Io Pilates (per la schiena principalmente) e riprenderò piscina.
  • AntoTinkiwinky
    AntoTinkiwinky Post: 15 Member
    Vivi6530 ha scritto: »
    Ciao @AntoTinkiwinky. Grazie per l'amicizia. Per me stare in low carb è la cosa migliore. Mo fa stare bene. Ma il richiamo del pane è una tortura e ogni tanto ci ricasco. Ho fatto 3 mesi in keto l'anno scorso e ho avuto benefici per un annetto. Adesso mi ci rimetto perché non posso permettermi di stare male! Che sport fai? Io Pilates (per la schiena principalmente) e riprenderò piscina.

Ciao Vivi, non sono una gran sportiva, piscina una volta a settimana e a casa gli esercizi di Jillian Michaels che adoro, anche se mi uccide... io sto molto meglio senza cereali, però ogni tanto mi capita di mangiarli, soprattutto in pre ciclo o a volte se esco qualcosina assaggio... più volentieri sgarro col riso, non mi appesantisce come i prodotti da forno o la pasta..😊
  • Vivi6530
    Ciao Anto. Gli esercizi li trovi su Youtube? Io viaggio spesso x lavoro e potrebbe essere interessante...