Si ricomincia..
Vivi6530
in Presentati
Ciao. Si ricomincia con digiuno intermittente e keto. Aveva fatto miracoli ma poi ho smesso....ed eccomi qui. Qualche compagno di viaggio?
1
Commenti
-
Il migliore compagno di viaggio che ti posso augurare di trovare è una perfetta conoscenza di quello che stai facendo 😉
I risultati innegabili che si ottengono con la ketogenica altrettanto innegabilmente sono effimeri e destinati a evaporare nel momento in cui si ritorna ad un alimentazione con normali apporti di carboidrati.
Abbinarla al digiuno intermittente ha il vantaggio di velocizzare il raggiungimento dello stato di ketosi ma la ritengo una pratica difficilmente sostenibile anche nel medio/breve periodo.
Detto questo ... ti auguro di raggiungere e mantenere i risultati che stai cercando! 😉💪6 -
Ok grazie.0
-
> @Vivi6530 ha detto:
> Ciao. Si ricomincia con digiuno intermittente e keto. Aveva fatto miracoli ma poi ho smesso....ed eccomi qui. Qualche compagno di viaggio?
Ciao Vivi, eccomi... fatta keto, lazy keto, senza digiuni, e perso quanto dovevo, ora mantengo con low carb, il mio obiettivo 2020 è migliorare la muscolatura ! Ma di base sono pigra... molto meno con questa alimentazione devo dire, ecco perché ho deciso di restare in low carb, a parte prima del ciclo mestruale dove mangerei anche il tavolo con le sedie... :-) :-) :-) :-)0 -
Ciao @AntoTinkiwinky. Grazie per l'amicizia. Per me stare in low carb è la cosa migliore. Mo fa stare bene. Ma il richiamo del pane è una tortura e ogni tanto ci ricasco. Ho fatto 3 mesi in keto l'anno scorso e ho avuto benefici per un annetto. Adesso mi ci rimetto perché non posso permettermi di stare male! Che sport fai? Io Pilates (per la schiena principalmente) e riprenderò piscina.0
-
Ciao @AntoTinkiwinky. Grazie per l'amicizia. Per me stare in low carb è la cosa migliore. Mo fa stare bene. Ma il richiamo del pane è una tortura e ogni tanto ci ricasco. Ho fatto 3 mesi in keto l'anno scorso e ho avuto benefici per un annetto. Adesso mi ci rimetto perché non posso permettermi di stare male! Che sport fai? Io Pilates (per la schiena principalmente) e riprenderò piscina.
Ciao Vivi, non sono una gran sportiva, piscina una volta a settimana e a casa gli esercizi di Jillian Michaels che adoro, anche se mi uccide... io sto molto meglio senza cereali, però ogni tanto mi capita di mangiarli, soprattutto in pre ciclo o a volte se esco qualcosina assaggio... più volentieri sgarro col riso, non mi appesantisce come i prodotti da forno o la pasta..😊1 -
Ciao Anto. Gli esercizi li trovi su Youtube? Io viaggio spesso x lavoro e potrebbe essere interessante...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal