😎Urge sostegno per perdere ultimi 7 kg💪🏻✨
viasil78
in Presentati
Ciao a Tutti,
ho già perso 7,6 kg dal 18/06 e vorrei perderne altri 7 entro fine ottobre (tra due mesi) in tempo per preparare la maratona che ho in testa da un anno..c’è qualcuno che ha un obiettivo come e vuole farmi compagnia? ) 💪🏻✨ Ho bisogno del vostro sostegnoooo..
ho già perso 7,6 kg dal 18/06 e vorrei perderne altri 7 entro fine ottobre (tra due mesi) in tempo per preparare la maratona che ho in testa da un anno..c’è qualcuno che ha un obiettivo come e vuole farmi compagnia? ) 💪🏻✨ Ho bisogno del vostro sostegnoooo..
3
Commenti
-
Complimenti per il tuo obiettivo1
-
Grazie Serena ..spero di farcela il tempo stringe! 😘✨1
-
Io devo perdere ancora 6 kg (e no persi già 70). Gli ultimi sono quelli più ostinati e mi sono data tre mesi, ma se ti stai anche allenando a correre, non dovrebbe essere impossibile perderne 7 in due mesi. Impostare un deficit di 7000 calorie ogni kg da perdere, quindi 7000x7 in circa 9 settimane.1
-
Ciao, 70 è un errore di scrittura?1
-
No non è un errore di scrittura. Sono partita da 140 kg e ora sono 70 kg. Quindi 140-70=70🙂7
-
Io se ti può essere di aiuto, vorrei limare un 4/5 kg entro febbraio 2020 , quando riinizio con il mio sport a fare gran fondo in bicidacorsa. Ho 60 anni e attività di endurance a manetta , figurati se non ci riesci tu che sei più giovane 😉2
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal