Buongiorno a tutti — Italian

Buongiorno a tutti

CDusa74
CDusa74 Post: 1 Member
Anch’io mi sono iscritta da circa 3 settimane e devo ammettere che l’app è un valido aiuto perché mi aiuta a capire l’importanza delle quantità, calorie, zuccheri..di cui, prima, non ero consapevole. Con grande fatica (ho sempre fame) sono riuscita a perdere 2 kg. Mi chiedo però, quanto costa l’app “premium” è cosa ti da di più. Qualcuno l’ha provata? Ho letto le condizioni riportate ma purtroppo non sono riuscita a capire a quanto ammonta la quota e se è annuale o mensile. Grazie a tutti.

Commenti

• serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    9,90 euro al mese. Io ho premium e mi ci trovo bene .Rispetto alla versione di base ti permette di monitorare cose in piu' e di personalizzarla (ricordo a grandi linee).Se accedi alla pagina web e' tutto piu' chiaro da leggere
  • ferfralla
    ferfralla Post: 32 Member
    Anche io ho la versione premium da un paio di anni ormai. Mi pare che, ai tempi, costasse circa 50 euro all'anno, ma per la verità non ho più controllato se il prezzo fosse variato o meno. La versione premium ti permette, ad esempio, di impostare i macronutrienti in grammi, invece che in percentuale (ma puoi comunque variare le percentuali, fino a che corrispondono pressapoco ai valori in grammi che desideri). Puoi inoltre (ed è il motivo per cui io ho deciso di passare alla versione premium) decidere di impostare calorie e macronutrienti diversi ogni giorno della settimana (ad esempio il lunedì 1275 calorie con 150 grammi di proteine, 60 grassi e 30 carboidrati e il martedì 2500 calorie, 75 proteine, 15 grassi e 516 carboidrati). Siccome facevo spesso (ora ogni tanto) una dieta che varia molto da un giorno all'altro sia in calorie che macronutrienti, mi è stata utile la versione premium, ma se non hai queste esigenze (che si possono comunque affrontare anche con la versione gratuita), allora ti suggerisco di non spendere soldi inutilmente