Problemi con l app — Italian

Problemi con l app

Opzioni
magely89
magely89 Post: 35 Member
modificato settembre 2019 in Supporto tecnico/Assistenza
Ragazzi solo a me l app MFP sta dando problemi? Lentissima, si blocca e ogni tot quando cerco di accedere mi da problemi.. Ho fatto l ultimo aggiornamento, quindi non si tratta nemmeno di questo

Commenti

  • silvyagi
    silvyagi Post: 117 Member
    modificato settembre 2019
    Opzioni
    A me funziona bene
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    A me per nulla, troppo lenta :(
  • SilvyV75
    SilvyV75 Post: 2 Member
    Opzioni
    A me finalmente si sono riattivate le notifiche
  • serena702019
    serena702019 Post: 103 Member
    Opzioni
    Ogni tanto sembra non aggiungere gli alimenti che inserisco nei pasti cosi dopo un po' ho provato a trovarmi le stesse voci inserite 4/5 volte e ogni tanto anche il sito da un codice errore che si risolve dopo qualche tentativo di accesso
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    Stessa cosa,delle volte mi chiude anche la tastiera mentre cerco gli alimenti.. mi consola sapere che non sono l unica :)
  • mauriziocostanzo2019
    Opzioni
    Al momento con iOS nessun problema.🥂
  • giulia1979
    giulia1979 Post: 6 Member
    Opzioni
    Anche a me (android) capita spesso
  • lomedico77
    lomedico77 Post: 1 Member
    Opzioni
    E da circa una settimana che l applicazione si blocca di continuo come posso risolvere?
  • Ennebi2018
    Ennebi2018 Post: 1 Member
    Opzioni
    Si, sta succedendo anche a me. Anche per scrivere questo commento ho avuto problemi inizialmente. Caricare i pasti è diventato un incubo 😧
  • greeneyes_a
    greeneyes_a Post: 1 Member
    Opzioni
    Io non riesco nemmeno più ad accedere da telefono, mi dice che ci sono problemi di connessione quando da pc funziona tutto! Assurdo
  • magely89
    magely89 Post: 35 Member
    Opzioni
    A me ora da problemi solo all'avvio su cellulare, si blocca qualche secondo poi è tutto ok!
  • robertopulitini
    Opzioni
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ho appena installato l'applicazione su iPhone 11 ma mi va in aggiornamento e non parte mai...
    Succede a qualcun'altra...?
    Grazie 1000
    Roberto
  • amstefan7167
    amstefan7167 Post: 4 Member
    Opzioni
    Qualcuno sa dirmi come disattivare il blocco per un amico. Mio figlio ha toccato il tel e da allora non riesco più a vedere diario e notifiche di mia mamma... Abbiamo entrambe la condivisione con gli amici e mi serviva per sgridarla wdo mangiava troppo o non fa gli allenamenti