Cerco consigli Dieta — Italian

Cerco consigli Dieta

Matty039
Matty039 Post: 4 Member
modificato settembre 2019 in Alimenti e Nutrizione
Salve sono alto 1.70 x 64,20kg, a Maggio pesavo 70 Kg mangiando senza contare le kcal da giugno in poi ho iniziato a farmi una mia "dieta" e l'app mi consiglia 2500 kcal per arrivare a 70kg dato che in questi mesi ho perso 6kg. In palestra spingo molto, la forza mi è aumentata ma le colorie ne assumo 1900-2100/2200 non riesco di piu' ma non perche non riesco a mangiare altro ma perchè non so cosa mangiare, faccio palestra da 3 anni e sono migliorato tantissimo all'inizio mi faceva la dieta il mio personal trainer poi ho cambiato palestra per motivi personali. Che alimenti mi consigliate per arrivare all'obiettivo calorico? Vorrei fare massa(magra possibilmente) l'app mi consiglia 300 car 80 fat 130 pro. Con 1900-2000 kcal in questi 3 mesi a volte 2300 sono calato di peso...
Ho smesso di utilizzare integratori come BCAA rammificati, Proteine perchè negli ultimi mesi ho avuto problemi di pressione alta, non so se sia dovuto a un sovraccarico renale o stress mangiavo pollo, bresaola o fesa + 30g prote
Inoltre è normale che mi sia uscita un pò di pangia e che sia morbida?

Commenti